giovedì 22 gennaio 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2173 - Patrizia dichiara guerra a Friedrich! [Germania, 2 marzo 2015]

Tempesta D'Amore: Il sogno di Poppy [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2173. Patrizia (Nadine Warmuth) non può dimenticare che Niklas (Jan Hartmann) sia arrivato a dubitare della sua colpevolezza ma al suo rilascio preferisce occuparsi della sua vendetta nei confronti degli Stahl. Patrizia comunica a Friedrich (Dietrich Adam) la sua intenzione di richiedere la custodia esclusiva di Mila. Friedrich se la prende con Julia (Jennifer Newrkla), rea di aver favorito il rilascio della donna. Niklas consola Julia e decide di schierarsi dalla parte della moglie. Friedrich contatta i suoi avvocati ed avvisa Patrizia che in tribunale utilizzerà un'arma a suo favore: il tentato suicidio di cui lei si è resa protagonista prima delle nozze con Niklas. 

Werner (Dirk Galuba) è sorpreso da Poppy (Birte Wentzek) che vuole un figlio da lui. L'uomo ne parla con Charlotte (Mona Seefried) ed in seguito fa un incubo in qualche modo rivelatore...Natascha (Melanie Wiegmann) non crede che i sospetti di Alfons (Sepp Schauer) su Ian (Pierre Kiwitt) siano fondati. Ben presto, la donna si riduce a controllare il cellulare del fidanzato, trovando numerosi sms di una certa Becky che, poco dopo, si presenta al Furstenhof. Si tratta della figlia d Ian! 

Sebastian (Kai Albrecht) è felice: Michael (Erich Altenkopf) gli comunica che è ormai sul punto di arrivare alla guarigione completa!

17 commenti:

  1. ahah povero werner. noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè povero bimbo no? Con un padre come Werner e una madre come Poppy non sarebbe messo/a bene.

      Elimina
  2. Il sogno di Poppy (a quanto pare momentaneo) è di un avere un figlio e il mio a leggere ste storie, che la riguardano, è che lei si levi al più presto dai piedi, la trovo veramente inutile oltre che molto infantile (e non sa come comportarsi alla sua età in generale, e soprattutto in un hotel a 5 stelle)ò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me non sembra così male, c'è stato di peggio. federica

      Elimina
    2. e come deve comportarsi? è un personaggio diverso dagli altri apposta. carmen

      Elimina
    3. per il momento non mi dispiace

      Elimina
    4. penso che poppy sia l'ultimissimo dei problemi

      Elimina
  3. sono curiosa riguardo a poppy anche per la voce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pure io! ci stavo pensando e spero non ci siano ricicli

      dora

      Elimina
  4. signora Tempesta per favore, cambiate l'orario perchè non riesco a vedere Un Posto al Sole, proprio ora ke le storie si sono fatte cosi apassionanti

    RispondiElimina
  5. patrizia non fa altro che la guerriglia in pratica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è il suo ruolo del resto :) chiara

      Elimina
    2. si infatti e lo svolge bene :) giovanna

      Elimina
  6. Begli episodi. Rebecca1

    RispondiElimina