sabato 7 febbraio 2015

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dall'8 al 13 febbraio 2015 - Patrizia e Niklas fanno l'amore ma...


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà  nelle puntate da domenica 8 a venerdì 13 febbraio 2015 in onda alle ore 19.40 e alle 20.45? Un tentativo di seduzione e una sfida caratterizzeranno i prossimi episodi...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2090, N. 2091, N. 2092, N. 2093, N. 2094]


Preoccupato dalla decisione di Julia (Jennifer Newrkla) di separarsi da Sebastian (Kai Albrecht), Friedrich (Dietrich Adam) cerca di capire che cosa stia accadendo. Natascha (Melanie Wiegmann) si confronta con Charlotte (Mona Seefried), rivelandole che è stata Marlene (Lucy Scherer) a finanziare il suo disco.

Grazie al sostegno di Rosalie (Natalie Alison), Coco (Mirjam Heimann) vince la sua sfida contro Niklas (Jan Hartmann). Intanto, lui pensa che Julia abbia lasciato Sebastian a causa sua ma la ragazza lo smentisce.

Mentre Tina (Christin Balogh) cerca di aiutare Nils (Florian Stadler) a disintossicarsi, Poppy (Birte Wentzek) fa il suo arrivo al Furstenhof: si tratta della sorella di Natascha che rischia di far saltare la sua trattativa con un discografico. L'uomo in questione è peraltro l'ex fidanzato di Sophie che, con la sua presenza, rischia di far saltare la copertura di Julia.

Werner (Dirk Galuba) e Friedrich scoprono che Pauline (Liza Tzschirner) vuole vendere le sue quote: inizia la loro sfida per aggiudicarsele. Intanto, Charlotte scopre da Poppy che Friedrich le ha mentito in merito ai suoi rapporto con la cantante.

Emerge che Poppy vuole diventare una cantante, proprio come sua sorella. Intanto, Niklas capisce di non essere gradito come coinquilino di Tina e cerca un'altra sistemazione: Patrizia (Nadine Warmuth) gli offre una coabitazione.

Autorizzata da Pauline, Charlotte per ripicca decide di assegnare le quote a Werner. Intanto, Niklas decide di andare a vivere dai Sonnbichler.

Dopo aver fatto l'amore con Niklas, Patrizia sembra determinata a sbarazzarsi di Sebastian che ha un malore, rischiando la vita. Patrizia lo salverà?  Mentre Rosalie si avvicina a Jo (Matthias Bruggenolte), Werner vuole ringraziare Poppy per l'aiuto che le ha dato con le quote: lui si offre di finanziare il suo disco. 

17 commenti:

  1. settimana di nuovo forte :) chiara

    RispondiElimina
  2. Caspita che settimana! Scusate ma Niklas qui è un pò babbeo....glielo hanno detto tutti di non fidarsi...per il resto questa Poppy è destinata a far scompiglio!!!per ora non mi ispira ma penso che mi ricrederò.Grande Tina come sempre.Meriterbbe più spazio!ciao Orchidea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì verissimo, niklas non ragiona. noemi

      Elimina
  3. bellissima settimana. carmen

    RispondiElimina
  4. non mancheranno i colpi di scena

    RispondiElimina
  5. C'è molto movimento, in tutti i sensi (trasferimenti di vario genere, gente che arriva...).
    Quanto a Niklas, credo che sia spinto da diversi motivi: il suo rapporto irrisolto col padre (giorni fa è stato paragonato ad un adolescente e un po' è vero, sotto questo aspetto), il suo bisogno di fuga dai sentimenti per "Sophie", il suo carattere in generale ribelle. Anche in cucina, infatti, ha voluto fare piazza pulita e basarsi solo sulle proprie idee. Così come vuol fare, un po' testardamente, nel costruirsi un giudizio sulla strega, che, bisogna ammetterlo, è brava a ingannare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in questo momento patrizia ha sicuramente campo libero e lui è manipolabile. federica

      Elimina
  6. fase dura per julia... sabrina

    RispondiElimina
  7. puntate da non perdere!

    dora

    RispondiElimina
  8. sarà dura vedere niklas con patrizia! giovanna

    RispondiElimina
  9. Bella settimana. Rebecca1

    RispondiElimina
  10. puntate che sto apprezzando molto. michela

    RispondiElimina