venerdì 6 febbraio 2015

Tempesta D'Amore: Il matrimonio di Werner e Poppy! La foto

Tempesta D'Amore: Il matrimonio di Werner e Poppy [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Fiori d'arancio caratterizzeranno le puntate tedesche di Tempesta D'Amore in onda alla fine di marzo. A fornirci queste Anticipazioni è un comunicato ufficiale che parla del matrimonio di Werner e Poppy, chiacchierato, osteggiato e desiderato da alcuni che avrà finalmente luogo. 

Di fronte alle mille difficoltà vissute anche a causa della loro differenza d'età [lui è più grande di lei di ben 42 anni], Werner (Dirk Galuba) sarà costretto ad improvvisare un romantico matrimonio nella cucina dei Sonnbichler, celebrato da Hildegard (Antje Hagen) che vedrà la partecipazione di pochissimi intimi.

Se per Poppy (Birte Wentzek) sarà il primo matrimonio, per Werner si tratta per lo meno del sesto, anche se sulla carta di mogli ne ha avute 'solamente' tre fino a questo momento. Penelope Schweitzer sarà dunque la quarta dopo Charlotte (Mona Seefried), Barbara (Nicola Tiggeler) e Doris (Simone Ritscher). 

Queste nozze sanciranno un'unione destinata a durare? Impossibile dirlo ma è già certo che creeranno dinamiche piuttosto curiose, non solo per le caratteristiche dei due personaggi ma anche per gli intrecci familiari: uno su tutti, Natascha (Melanie Wiegmann) sarà al contempo consuocera e cognata di Werner, così tanto per fare un esempio. 

Un'altra curiosità: la foto che testimonia il matrimonio di Werner e Poppy è stata realizzata da un volto noto della soap, arruolato di recente come fotografo ufficiale della soap, insieme agli altri: Christof Arnold, meglio conosciuto come Gregor Bergmeister.

21 commenti:

  1. Non me lo aspettavo, avrei scommesso sul fatto che all'ultimo saltava tutto.
    Come tutti i matrimoni di Werner non credo che durerà molto, quindi mi chiedo cosa succederà... lei che lascia lui o più probabilmente Werner la molla per riprovarci con Charlotte o un'altra pazza criminale visto che sono più nella sua corda? O forse Werner rimarrà incredibilmente vedovo?

    RispondiElimina
  2. Siamo andati oltre Beautiful. Non parlo dell'impressionante collezione di matrimoni o della estrema differenza di età, ma del fatto che abbiamo superato il classico matrimonio nel salotto di casa, arrivando addirittura a quello in cucina!
    Molto interessante la notizia sul fotografo: peccato non poterlo rivedere in scena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero, un po' assurdo ma mi pare "poppyano" :D

      Elimina
  3. che bella questa cosa di christof! noemi

    RispondiElimina
  4. Non è che finisce che si sposano pure Nils e Julia?? Il numero di matrimoni assurdi di questa stagione sta crescendo inaspettatamente. Comunque dubito che durerà: non è da Werner scegliersi una donna con tante qualità, di solito preferisce oche (Charlotte) oppure assassine psicopatiche. Sara
    Ps Ma anche il pranzo sarà nel salotto dei Sonnbichler? O.O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E quali sarebbero le qualità di Poppy?

      Elimina
  5. se devono far ridere allora gli autori hanno centrato il loro obbiettivo. credo che la funzione di werner e poppy sarà coppia comica alle prese con problemi futili e con la differenza di età. martina

    RispondiElimina
  6. Sono curiosa di vedere come evolverà questa storia. Di certo il matrimonio allestito in cucina è già di suo molto ilarico !
    Cinzia

    RispondiElimina
  7. chissà dove porterà questo matrimonio :o chiara

    RispondiElimina
  8. interessante e inaspettato. carmen

    RispondiElimina
  9. molto interessante il nuovo ruolo di christof

    RispondiElimina
  10. matrimonio bislacco :P federica

    RispondiElimina
  11. sarà interessante capire come ci si arriva. sabrina

    RispondiElimina
  12. werner o si sposa o fa figli, non ha scampo!

    dora

    RispondiElimina
  13. Non pensavo si sposassero davvero, il matrimonio in cucina risulta buffissimo. Werner e Poppy sposi, mi chiedo fino a quanto durerà. Werner passa la vita a sposarsi. Christof come fotografo, è bello questo suo nuovo ruolo però è davvero un peccato non vederlo ancora una volta in scena. Ametista

    RispondiElimina
  14. matrimonio decisamente a sorpresa

    RispondiElimina
  15. Non pensavo.rebecca1

    RispondiElimina
  16. era già tanto che werner non si sposava :P giovanna

    RispondiElimina
  17. Leggendo le trame, questa storia non mi convinceva molto.
    Ma devo ammettere che assistere all'arrivo di Poppy mi ha fatto cambiare idea. Anche se continuo a preferire per lei un altro partner, ho trovato le loro prime scene insieme a Werner molto carine.
    "Come ti chiami, tesoro?"
    "Werner" :D

    Sarà anche il fatto che l'arrivo di questa attrice ha portato con sé bei ricordi legati a La Strada per la Felicità...
    Ho trovato abbastanza adatto anche il doppiaggio.

    RispondiElimina