giovedì 5 febbraio 2015

Tempesta D'Amore: La virilità di Jonas messa a rischio da Melanie!


Tempi duri per Jonas Dammann (Sebastian Fritz) che nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania nel mese di marzo vedrà messa rischio una cosa per lui molto preziosa: la sua virilità!

Come ci suggeriscono le Anticipazioni, tutto avrà inizio quando Charlotte (Mona Seefried) deciderà di assumere in cucina, una della ragazze appartenenti alla casa famiglia fondata da Martin (David Paryla), una certa Melanie. 

Il rapporto tra Jonas e Melanie si rivelerà fin da subito difficile, tanto che la ragazza penserà di risolvere la questione, aggredendo fisicamente il giovane che avrà la peggio e verrà tratto in salvo in parte da Tina (Christin Balogh) ma soprattutto da Nils (Florian Stadler). 

Tutto ciò provocherà il licenziamento di Melanie che per ripicca inizierà a spargere voci poco carine in merito alla mascolinità di Jonas. E la situazione degenererà ulteriormente quando Tina gli suggerirà di portare con sé uno spray al peperoncino e Nils, non da meno, gli offrirà un corso di autodifesa.

Ormai fuori di sé, Jonas, per dimostrare di non essere una femminuccia, sfiderà Nils ad un incontro di boxe. Chi avrà la meglio? Presto lo scopriremo.

17 commenti:

  1. storia carina ma senza pretese.

    dora

    RispondiElimina
  2. Un'altra storia secondaria che non mi suscita gran interesse.

    RispondiElimina
  3. Confermo,anche le vicende Natasha-Poppy mi sembrano rubare un pò troppo la scena ai protagonisti.Forse sarà per colpa della programmazione ma mi sembra di vederli meno assieme rispetto ai loro predecessori.La verità viene fuori dopo un pò e rimanda la tempesta,forse gli autori dovevano riempire più buchi del solito.È solamente una mia impressione?ciao Orchidea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo sia un crescendo ma forse anche un po' un'esigenza visto che sono fratelli e si desiderano cercano anche di tenerli un po' separati a livello di scene. michela

      Elimina
  4. Che imbarazzo! Io ero andato subito a pensare ad un danno più... fisico, diciamo. :D

    Sì, è normale che diluiscano un po' la vicenda dei protagonisti, però ogni loro momento resta magico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh più o meno è successo anche quello! chiara

      Elimina
    2. ahah non lo escluderei. federica

      Elimina
  5. simpatica ma irrilevante. carmen

    RispondiElimina
  6. spero che Jonas non metta le corna a tina

    RispondiElimina
  7. mi auguro gli diano più spessore

    RispondiElimina
  8. Sarà una storia simpatica da seguire. Ametista

    RispondiElimina
  9. storiellina così... sabrina

    RispondiElimina
  10. Storia irrilevante.rebecca1

    RispondiElimina