mercoledì 4 febbraio 2015

Tempesta D'Amore: Natascha lascia Ian a causa di Becky!


Periodo buio in arrivo per Natascha (Melanie Wiegmann) negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania a marzo. Come rivelano le Anticipazioni, Ian (Pierre Kiwitt) finalmente capirà la gravità delle scelte compiute da Becky (Sarah Tonhig) fin dal suo arrivo al Furstenhof, decidendo di darle quella stabilità che evidentemente le manca.

Ian deciderà così di fare ritorno in Scozia, chiedendo a Natascha (Melanie Wiegmann) di seguirlo ma lei, un po' a causa delle sue velleità artistiche ed un po' a causa del suo brutto rapporto con Becky, deciderà di porre fine alla storia. 

Fine della storia d'amore tra Ian e Natascha? Ancora non è detta l'ultima parola ma sicuramente, almeno per ora, uno stop con un finale aperto avrà luogo, deludendo chi già sperava in un happy ending. 

17 commenti:

  1. Spero non si tratti di un'altra storia che finisce a tarallucci e vino. Cominciano a stancare oltre che essere inutili. Va bene che devono esserci dei riempitivi in mezzo alla storia principale, ma quelle secondarie stanno scadendo di livello. O meglio, sarebbero anche interessanti, se avessero una degna conclusione.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti, io spero che lui torni e la porti via. chiara

      Elimina
  2. Spero che alla fine ci sarà un lieto fine tra Ian e Natascha altrimenti sarebbe una grandissima delusione. Lavorare bene (almeno per me) su questa storia per farla finire così mi farebbe innervosire, l'ennesima perdita di tempo. E poi sarebbe come darla vinta a questa pazza di Becky che non solo la passa liscia per quel che ha fatto a Natascha e per il furto di liquore ma ottiene pure che il padre e Natascha si lascino... insomma solo lei ne uscirebbe vincitrice, lei che è quella meno di tutti meriterebbe di ottenere quello che vuole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pienamente d'accordo. Rebecca1

      Elimina
    2. io penso che lui farà ritorno a sorpresa. federica

      Elimina
  3. spero ci sia un finale diverso. carmen

    RispondiElimina
  4. non è il finale che mi aspettavo

    RispondiElimina
  5. se finisce così, è brutto. noemi

    RispondiElimina
  6. mi spiace molto!

    dora

    RispondiElimina
  7. questo modo di fare ha stufato, bisogna che le diano un lieto fine

    RispondiElimina
  8. Natascha merita il lieto fine e sarebbe la giusta conclusione per questa storia che finora è stata sviluppata bene e poi non sarebbe giusto darla vinta a Becky visto che ha fatto di tutto per rovinare la storia del padre. Ce ne sono state troppe di storie che non hanno portato a nulla, spero che Ian torni e convinca Natascha a seguirlo. Ametista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pienamente d'accordo....Becky non deve averle vinte sempre tutte e Natascha non merita di essere liquidata così
      Peace and love
      EVA

      Elimina
  9. Probabilmente non è ancora giunto il momento per l'attrice di lasciare la soap. Un po' come è successo a Michael con Rosalie.
    Sì, speriamo che, prima o poi, questo lieto fine arrivi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avrà di certo un contratto da rispettare, forse per quello

      Elimina
  10. con una figliastra così, non biasimo natascha

    RispondiElimina