martedì 3 febbraio 2015

Tempesta D'Amore: Nils investe Julia che rivela la sua identità a Niklas!

Grandi colpi di scena caratterizzeranno gli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania alla fine di marzo. Come rivelano le Anticipazioni, Julia riuscirà infatti a farsi perdonare da Nils (Florian Stadler) per aver baciato Niklas (Jan Hartmann), decidendo infine di accettare la sua proposta di matrimonio.

Dopo aver appreso che Julia e Nils presto si sposeranno, Niklas deciderà di lasciare il Furstenhof, facendo ritorno a Barcellona e ciò sconvolgerà profondamente la protagonista che, proprio a causa del suo stato confusionale, finirà per essere accidentalmente investita dal fidanzato

Julia se la caverà con una commozione cerebrale e qualche livido ma, durante la sua degenza in ospedale ed ancora dormiente, finirà per rivelare a Niklas di non essere Sophie ma Julia Wegener, la sua migliore amica. 

Al suo risveglio, Julia non ricorderà nulla della confessione e tornerà ad occuparsi delle sue prossime nozze, iniziando ad avere molti dubbi al riguardo. Non sappiamo  invece quale sarà la reazione di Niklas di cui nelle trame non si parla più. 

Una delle ipotesi è che il ragazzo, senza dire nulla alla presunta sorella, inizi ad indagare in tal senso, magari mentre tutti lo credono a Barcellona ma per sapere se davvero andrà così sarà necessario attendere ancora qualche tempo. 

17 commenti:

  1. Saranno momenti imperdibili. Non vedo l'ora di vedere cosa farà Nils ma soprattutto quanto ci metterà a mettere al corrente il padre di quello che ha scoperto oppure se starà zitto e coprirà l'amata e sarà quindi qualcun'altro a dirglielo.

    RispondiElimina
  2. secondo me niklas farà delle indagini

    dora

    RispondiElimina
  3. Già m'è preso un colpo leggendo il titolo, figuriamoci quando vedrò la scena!
    Trovo geniale questo espediente: in tal modo la reazione di Niklas potrà essere più a mente fredda e, quindi, ancora più imprevedibile.

    RispondiElimina
  4. Assurdo, gli autori son proprio riusciti a spiazzarci! Più che altro, personalmente, mi aspettavo che la confessione di Julia, una protagonista comunque coraggiosa, fosse spontanea, non rivelata in queste condizioni. Anche secondo me Niklas si metterà ad indagare, ma è il suo comportamento verso la famiglia a incuriosirmi troppo!
    Puntate che ci terranno letteralmente incollati alla tv. (Su Rete 4 a... Fine giugno O.O) Sara

    RispondiElimina
  5. Finalmente la verità e il modo in cui verrà rivelata è una vera sorpresa, anche secondo me Niklas indagherà e questo gli permetterà di capire le motivazioni di Julia, non vedo l'ora di sapere cosa le dirà Niklas. Scene imperdibili. Ametista

    RispondiElimina
  6. sviluppo notevole :) chiara

    RispondiElimina
  7. Finalmente esce la verità. Rebecca1

    RispondiElimina
  8. momento epico! federica

    RispondiElimina
  9. grande shock per niklas! carmen

    RispondiElimina
  10. Adoro questi due protagonisti! Belli e di spessore!

    RispondiElimina
  11. speriamo che sia la volta buona. noemi

    RispondiElimina
  12. colpi di scena ben orchestrati

    RispondiElimina