mercoledì 4 febbraio 2015

Tempesta D'Amore: Patrizia truffa Charlotte per distruggere Friedrich!


L'inarrestabile Patrizia (Nadine Warmuth), anche nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a marzo, continuerà a tessere piccoli, grandi intrighi tesi a portare a termine la sua vendetta nei confronti di Friedrich (Dietrich Adam).

E così, come rivelano le Anticipazioni, dopo aver sottratto all'uomo ben centomila euro, Patrizia passerà a Charlotte (Mona Seefried) che tramite il suo nuovo complice, il dottore Holthaus, convincerà a finanziare le cure di un giovane malato di origini bulgare che versa in gravissime condizioni. 

Il fine del piano sarà quello di incolpare Friedrich dell'avvenuta truffa e, anche grazie alla complicità di Sebastian (Kai Albrecht), Charlotte si convincerà piuttosto velocemente ad aiutare il malato in questione, senza verificare la veridicità delle sue condizioni, recandosi in Bulgaria, consiglio che il marito, sentendo puzza di bruciato, le darà fin da subito. 

Nemmeno quando Charlotte scoprirà che il fantomatico dottor Holthaus è pieno di debiti, si convincerà che in ciò che le ha proposto c'è qualcosa che non va, anche perché Sebastian farà di tutto per rassicurarla in merito. 

Friedrich verrà quindi accusato di aver sottratto il denaro alla fondazione della moglie? E' ancora presto per dirlo ma di sicuro questo non è che l'inizio di una fitta rete di intrighi che Patrizia intende portare a termine con successo. 

19 commenti:

  1. beh speriamo che arrivi anche al dunque perchè questi mi sembrano intrighi sciocchi e già visti con barbara.

    dora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero, dovrebbero renderli un po' più originali

      Elimina
  2. Oddio con tutte queste manovre di Patrizia sto cominciando ad essere dalla parte di Friederick. E' quel che è ma già è una disgrazia per lui essere sposato con Charlotte poi ci si mette Patrizia con le sue manovre di vendetta... anche se devo ancora capire di cosa si vuole vendicare.
    Spero che stavolta il piano di Patrizia fallisca altrimenti sarebbe assurdo, e che cavolo non può essere che le vada sempre bene... dove sta la giustizia in questa soap?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh Friedrich torto non ha in tutta la vicenda con patrizia, ce l'ha in tutto il resto :D

      Elimina
    2. Ma viste le manovre pazzoidi della pazza mi ritrovo in questo caso a parteggiare per Friederick.

      Elimina
  3. Non vedo come si possa patteggiare per Patrizia...
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. Frederich ha ragione a sospettare e Charlotte dovrebbe essere più attenta, spero che non vadano troppo per le lunghe. Ametista

    RispondiElimina
  5. Mi trovo anch'io a parteggiare per Friedrick ultimamente.....sembra molto più lucido degli altri quando si tratta di manovre strane.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  6. Sì, anche a me Friedrich in questa stagione sta piacendo di più. Commette ancora degli errori, però è sicuramente uscito dal ruolo di antagonista. È una sorta di antieroe, in questa lotta con Patrizia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo è indubbio ed è sicuramente vittima. chiara

      Elimina
    2. però tutto ciò è il prodotto delle sue scelte quindi ben venga :) federica

      Elimina
    3. perfettamente d'accordo. carmen

      Elimina
  7. Patrizia ne pensa una più del diavolo. Rebecca1

    RispondiElimina
  8. Friedrich risulta ancora più fuori di testa in questa foto :P

    RispondiElimina
  9. Charlotte è troppo buona e ingenua e Patrizia trova in lei terreno fertile per le propie manovre. Anche se non è il post giusto volevo dire che anche Niklas è troppo ingenuo con la dark lady mettendosi con lei anche se lo fa per dimenticare Sophie. Per Patrizia fregare queste persone è un gioco da ragazzi. Spero che alla fine ci sia data la soddisfazione che paghi per quello che ha fatto anche se come cattiva la adoro. Fredrick è il mio preferito e lo trovo anche un bell'uomo. Scusate se non ho scritto bene i nomi ma credo di essermi fatta capire. Complimenti sempre a Tempestamania che ci tiene sempre aggiornati. Ciao Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Barbara ti sei fatta capire alla grande, tutto perfetto e grazie mille :) Bentrovata :)

      Elimina