martedì 3 febbraio 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2181: Magico incontro... [Germania, 12 marzo 2015]

Tempesta D'Amore: Di nuovo insieme.. [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2181. Julia (Jennifer Newrkla) parla a Niklas (Jan Hartmann) del suo nuovo progetto in merito alle borse, spiegandogli di non essere soddisfatta di ciò che ha realizzato. Senza saperlo, entrambi si recano nello stesso luogo alla ricerca di legname.

Charlotte (Mona Seefried) è certa che Werner (Dirk Galuba) non c'entri nulla con la truffa subita da Friedrich (Dietrich Adam). Werner intuisce che dietro all'intrigo c'è Patrizia (Nadine Warmuth) e le chiede spiegazioni. In cambio del suo silenzio, Patrizia gli offre di leggere la corrispondenza di Friedrich. Werner accetta e Patrizia convince Sebastian (Kai Albrecht) a scattare delle foto alla posta in arrivo a Friedrich. 

Becky (Sarah Thonig) capisce che è stata Natascha (Melanie Wiegmann) a mettere in piedi la messinscena di cui si è reso protagonista Michael (Erich Altenkopf). La ragazza ne discute con Ian (Pierre Kiwitt) che finisce per dare ragione alla cantante. Approfittando del fatto che è Jonas (Sebastian Fritz) ad occuparsi del bar, Becky ruba una bottiglie di liquore. Intanto, i Sonnbichler scoprono di dover pagare una multa molto salata a causa di un'irregolarità commessa durante la compilazione della dichiarazione dei redditi. 

17 commenti:

  1. una bellissima puntata :) chiara

    RispondiElimina
  2. Saranno momenti molto belli ma ho l'impressione che il bacio che si daranno Julia e Niklas porterà Nils ad essere sempre più nervoso tanto da scoppiare presto e rivelare la verità

    Becky avrebbe bisogno di una lezioni, si meriterebbe la visita della polizia ma di quella vera perchè quel che ha fatto e sta per fare non ha scusanti.

    RispondiElimina
  3. bellissimi insieme :) carmen

    RispondiElimina
  4. Fantastici! Rebecca1

    RispondiElimina
  5. in un certo senso puntata evento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si questa reunion scatenerà il panico :) noemi

      Elimina
    2. e le emozioni :)

      dora

      Elimina
  6. Per Niklas e Julia è impossibile stare lontani, sarà una scena emozionante. Becky è un pericolo pubblico, qualcuno la deve fermare. Ametista

    RispondiElimina
  7. che belle emozioni questa stagione

    RispondiElimina
  8. meravigliosi julia e niklas in questa foto

    RispondiElimina
  9. magnetici insieme :) sabrina

    RispondiElimina