lunedì 23 febbraio 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2193 - Patrizia rapisce Julia! [Germania, 31 marzo 2015]

Tempesta D'Amore: Patrizia si prepara ad uccidere Julia [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2193. Sebastian (Kai Albrecht) è costretto a confessare a Julia (Jennifer Newrkla) di averle mentito per paura di finire in prigione. Julia gli spiega di non poterlo più proteggere da Friedrich (Dietrich Adam) e Niklas (Jan Hartmann) a cui intende rivelare la verità. Friedrich, affranto per la separazione da Charlotte (Mona Seefried), non immagina quanto stia accadendo. Sebastian parla con Patrizia (Nadine Warmuth) della situazione di Julia di cui lei intende farsi carico. Julia dà a Sebastia una sola notte per fuggire, abbandonando il Furstenhof per sempre. 

Jonas (Sebastian Fritz) non è felice dell'incontro tra Tina (Christin Balogh) e Larissa (Elinor Eidt). Il ragazzo vuole nascondere a Tina la sua vecchia relazione con Larissa. Gli allenamenti di boxe non vanno come dovrebbero e Tina consiglia a Jonas di affidarsi a Larissa, cambiando allenatore. Larissa invita Jonas a rivelare la verità a Tina. 

Charlotte si trasferisce dai Sonnbichler ma continua a soffrire a causa di Friedrich. Sorprendentemente, Natascha (Melanie Wiegmann), ancora alle prese con i turni di pulizia, riesce a darle sostegno e conforto. 

16 commenti: