sabato 21 marzo 2015

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 22 al 28 marzo 2015 - Niklas sviluppa una paralisi al braccio!


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà  nelle puntate da domenica 22 a sabato 28 marzo 2015 in onda alle ore 19.40? Una tragedia ed una sfida per la libertà caratterizzeranno i prossimi episodi...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2121, N. 2122, N. 2123, N. 2124 E N. 2125]




Werner (Dirk Galuba) riesce a fare sì che Poppy (Birte Wentzek) venga scagionata e i due decidono di festeggiare ma Michael (Erich Altenkopf) finisce per intromettersi. Nel frattempo, André (Joachim Latsch) combatte per la propria libertà.

La scomparsa di Niklas (Jan Hartmann) e Patrizia (Nadine Warmuth) mette in allarme il Furstenhof. Jonas (Sebastian Fritz) non riesce a ricordare dove intendeva recarsi lo chef che gliene aveva parlato molto fugacemente... Julia (Jennifer Newrkla), Nils (Florian Stadler) e Alfons (Sepp Schauer) cercano disperatamente i due..

Mentre Niklas e Patrizia vengono tratti in salvo, Jonas inizia ad occuparsi della cucina. Intanto, André lotta per tornare in libertà. Lo chef chiamato a sostituire Niklas crea grossi problemi a Werner e Poppy che, nonostante tutto, sembrano più che mai felici.

Approfittando del ricovero di Niklas, Sebastian (Kai Albrecht) tenta di ucciderlo ma non riesce a portare a termine il suo compito. Nel frattempo, Niklas scopre di avere una paralisi al braccio ma si batte anche per aiutare Patrizia a riottenere il posto di Pr ma ribadendo di non amarla.

Mentre i Sonnbichler discutono a causa di un'armatura, Niklas, capendo di non poter più cucinare liberamente, pensa di lasciare il Furstenhof. Andrè cerca di tornare in libertà grazie ad una partita a scacchi. Negli stessi istanti, Werner si impossessa della fabbrica di birra del fratello...

15 commenti:

  1. Sviluppi molto interessanti. Mitici i Sonnbichler!
    Andrè avrebbero fatto meglio a buttarlo in mare, porta solo problemi.
    Matt

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah! Ah! I Sonnbichler e le loro storie improbabili. Un'armatura?!

      Elimina
    2. Io li trovo divertenti ahaha :) Poi ci vogliono queste storielle per tirare un po' su il morale!
      Matt

      Elimina
  2. non ci sarà da annoiarsi nemmeno questa settimana

    dora

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora del ritorno di Andrè !
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. un'altra ricca settimana. carmen

    RispondiElimina
  5. Bellissima settimana! Rebecca1

    RispondiElimina
  6. vicende molto forti. federica

    RispondiElimina
  7. puntate ricche. giovanna

    RispondiElimina