domenica 8 marzo 2015

Tempesta D'Amore: Julia distrugge la registrazione che incastra Patrizia!

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, a Tempesta D'Amore si metterà davvero male per Julia (Jennifer Newrkla) che non solo verrà internata ma finirà per essere la peggiore nemica di se stessa, seppur inconsapevolmente. 

Stanco della situazione in corso, Sebastian (Kai Albrecht) deciderà di lasciare il Furstenhof ma prima di ciò consegnerà alla sorella le prove che incastrano Patrizia (Nadine Warmuth) rispetto all'omicidio di Sophie Stahl.

Confusa e furiosa per le sue macchinazioni, Julia finirà per distruggere la chiavetta usb che contiene tali informazioni, costringendo Sebastian a tornare sui suoi passi. L'uomo capirà che Julia non avrebbe alcuna possibilità di salvarsi, senza quella prova e deciderà di procurargliene una nuova di zecca.

Sebastian cercherà di estorcere una nuova confessione a Patrizia che, allertata da Niklas (Jan Hartmann) in modo indiretto, non ci cascherà. Il giovane Wegener dovrà quindi tornare sui suoi passi, offrendosi nuovamente di collaborare con la dark lady ma lei, più forte che mai, capirà di non poterne più di lui. Omicidio in vista?

19 commenti:

  1. accidenti non ci voleva proprio questa...

    dora

    RispondiElimina
  2. Io spero che patrizia non uccida Sebastian. Rebecca1

    RispondiElimina
  3. Sebastian si è messo in una situazione troppo rischiosa e credo che non ne uscirà bene. Josh

    RispondiElimina
  4. E se ciò che accadrà a Sebastian (Spero nulla di irreparabile poichè sarebbe, secondo me, un errore e un peccato per la serie perdere un personaggio interessante e un attore molto bravo così presto.) fosse il vero motivo per cui uno dei protagonisti finirà in prigione ovviamente incastrato da Patrizia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah si infatti non c'è da escluderlo... chiara

      Elimina
  5. Ops, ho dimenticato di firmare. Laura

    RispondiElimina
  6. Io sono stufa che le dark lady sono sempre così fortunate e non pagano mai per le loro vittime. Prima tra tutte Barbara. Spero che Patrizia non uccida Sebastian perchè altrimenti ci sarebbero dei problemi. Julia non riuscire a dimostrare di essere estranea alla morte di Sophie visto che Sebastian era con lei quando Sophie è morta. E inoltre non verrebbe mai ritrovato il corpo di Sophie visto che Sebastian è l'unico che sa dove è stato sepolto. Spero che la storia dell'internamento e della vera identità di Julia finisca presto. Vorrei vederla in un altro contesto oltre a quella della falsa identità. Il talento che accompagna ogni stagione la protagonista in questa viene offuscata dal fatto che Julia si finga Sophie. Vorrei che gli autori tedeschi si diano una svegliata e la finiscano con la falsa identità e chiudano questa storyline e nè aprano un'altra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi auguro anche io che non lo uccida. giovanna

      Elimina
  7. non ne va dritta una a julia. carmen

    RispondiElimina
  8. che nervoso... sabrina

    RispondiElimina
  9. mi spiace un sacco! federica

    RispondiElimina
  10. Al di là della inaspettata preoccupazione per Sebastian e della rabbia per la situazione di Julia, trovo che questa continua imprevedibilità sia un segno di salute della soap.

    Anche a me piacerebbe vedere presto Julia libera di essere se stessa, amata per quello che è.

    RispondiElimina
  11. E' sempre più interessante la situazione che vive Julia. Spero tanto che Patrizia non uccidaSebastian perchè non se lo merita ed è l'unico al momento che può aiutare Julia a riprendersi la sua vera vita. Ametista

    RispondiElimina