martedì 24 marzo 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2208 - Jonas tradisce Tina! [Germania, 23 aprile 2015]

Tempesta D'Amore: L'accordo [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2208. Quando Jonas (Sebastian Fritz) si sveglia al fianco di Larissa (Elinor Eidt) capisce di aver commesso un grave errore. Il ragazzo dice a Tina (Christin Balogh) di aver trascorso la notte a Monaco e spiega a Larissa di amare solamente la Kessler. Delusa più che mai, Larissa decide di tornare a Berlino, cercando un nuovo manager. I Sonnbichler, a conoscenza della verità, sperano che Jonas decida di essere sincero con Tina. 

Julia riprende ad interpretare Sophie, stupendo la dottoressa Roth che convoca Niklas (Jan Hartmann) per capire quale possa essere stato il fattore scatenante. Durante un confronto a tre, Julia parla apertamente dei suoi sentimenti per il presunto fratello. Niklas non crede di poter più essere il tutore di Julia.

Mentre Werner (Dirk  Galuba) vuole cacciare Friedrich (Dietrich Adam) dall'appartamento dei Saalfeld, André (Joachim Latsch) teme di perdere il duo di successo composto da Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf). Werner ha un'idea: saranno loro due a produrre la coppia, prima che ci pensi qualcun'altro...

15 commenti:

  1. brutta cosa quella che fa jonas. chiara

    RispondiElimina
  2. povera tina... federica

    RispondiElimina
  3. che gatta morta larissa... carmen

    RispondiElimina
  4. povera julia, cosa è costretta a fare

    RispondiElimina
  5. se non diventa pazza sul serio julia, è già un miracolo. noemi

    RispondiElimina
  6. Jonas è un idiota in questo caso. Julia è l'unica sana di mente in una gabbia di matti. Tra l'altro, come ha preso la laurea la psichiatra? Con i punti del supermercato? Come fa a non accorgersi che Julia non è pazza? Mistero! Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su tutto quanto. E hai perfettamente ragione nel dire che Julia è l'unica sana di mente. Il mistero della dottoressa Roth si infittisce, non è che anche in questo caso c'è lo zampino di Patrizia e Sebastian?
      Matt

      Elimina
    2. chissà magari sì o forse la situazione non le ha giovato

      Elimina
    3. Concordo con Laura. Rebecca1

      Elimina
  7. pagina triste per la vita di tina

    dora

    RispondiElimina
  8. Tina in amore deve sempre soffrire poverina. Ametista

    RispondiElimina