martedì 7 aprile 2015

Tempesta D'Amore: Friedrich e Sebastian tessono un intrigo ai danni di Patrizia ma...


Chi la fa l'aspetti potrebbe essere il leit-motiv delle prossime puntate di Tempesta D'Amore in onda in Italia nel corso delle quali, Friedrich (Dietrich Adam), volendo impedire il matrimonio di Patrizia (Nadine Warmuth) e Niklas (Jan Hartmann), inizierà a giocare sporco, chiedendo la collaborazione di Sebastian (Kai Albrecht).

Come già abbiamo visto nelle Anticipazioni, Sebastian sedurrà Patrizia in modo tale che esista una prova fotografica del tradimento della donna nei confronti di Niklas, a pochi giorni dal loro matrimonio.

Tutto bene quel che finisce bene? Non proprio, perché Patrizia deciderà di sfoderare una fotografia ben più compromettente che rivelerà a Friedrich l'esistenza di un presunto rapporto incestuoso tra i due fratelli, Sophie e Niklas! 

Ad un inganno Patrizia risponderà con un intrigo ben più grosso che le restituirà il potere perso alla fine della nona stagione: un marito  che di cognome fa Stahl e il posto di lavoro come Pr del Furstenhof. Tutti motivi più che validi per non perdere quanto sta per accadere...

17 commenti:

  1. Adoro Patrizia all'attacco!

    RispondiElimina
  2. mi piace anche che patrizia venga fregata, benchè durerà poco

    dora

    RispondiElimina
  3. ahah l'espressione di patrizia non ha prezzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è impagabile. Spero che un giorno riusciranno a fregare Patrizia definitivamente. Il personaggio mi piace ma ne ha combinate troppe. Penso sia poco credibile che riesca sempre a farla franca. Questo non fa sembrare lei un genio del male ma gli altri o troppo ingenui o troppo convinti del proprio punto di vista da non considerare quanto affermato da chi ha già visto di cosa è capace la nostra Dark Lady. Niklas docet. Laura

      Elimina
    2. concordo con laura, il personaggio va punito ed anche gli autori :D noemi

      Elimina
  4. Concordo. Poi a fine stagione dubito che avrà altro da dire. Che facciamo ? Portiamo al Furstenof tutti i fratelli Stahl o ce li inventiamo all'occorrenza per permetterle di portare avanti i suoi piani di vendetta (di che poi non l'ho mai capito e non lo capirò mai) nei confronti di quella famiglia ?
    Spero tanto che la sua permanenza si concluda a fine stagione.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì sono d'accordo anche io, nell'undicesima stagione ci vuole un cambio. chiara

      Elimina
    2. anche per me. carmen

      Elimina
  5. sebastian sa essere una vera canaglia :P michela

    RispondiElimina
  6. è giusto che patrizia ogni tanto soffra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dovrebbe accadere più spesso :D federica

      Elimina
    2. concordo :) sabrina

      Elimina
  7. Nonostante le vostre giustissime considerazioni (questa deve essere la stagione della fine di Patrizia), la sua straordinaria capacità di reazione conferma che non è solo l'ingenuità degli altri ad avvantaggiarla.

    RispondiElimina
  8. Adoro patrizia come cattiva ma se resta troppo rischia di stufare.rebecca1

    RispondiElimina