mercoledì 1 aprile 2015

Tempesta D'Amore: Jonas incastra Norman per amore di Tina!


Non ci sarà davvero pace per Norman Kowald (Yannik Meyer), presunto figlio di Nils (Florian Stadler) e nuovo personaggio di Tempesta D'Amore che aprirà uno scontro durissimo con Jonas (Sebastian Fritz)!

Come rivelano le Anticipazioni, Jonas, non solo farà perdere il posto di lavoro comunale a Norman ma rischierà di replicare l'impresa quando il ragazzo verrà assunto al Furstenhof come facchino. 

Tutto avrà inizio quando Jonas scoprirà che Norman ha consigliato a Tina (Christin Balogh) di essere sincera con il suo ex, confermandogli che non intende tornare insieme a lui.

Convinto che Norman stia tentando di sabotare la sua riconciliazione con Tina, Jonas cercherà di far perdere il posto di lavoro al ragazzo, incastrandolo rispetto al furto di un portafogli di uno dei clienti dell'hotel. 

Inutile dire che Norman, avendo capito le intenzioni del suo rivale, si renderà anche conto che probabilmente Jonas ha finto di essere rimasto infortunato in seguito alla caduta nel tombino. Come finirà?

15 commenti:

  1. Norman non è ancora nessuno per dividere i due, dovrebbe starsene alla larga, anche se sembrerebbe una nuova figura secondaria interessante. Ma da una parte Jonas arriva come sempre ad ordire intrighi da quattro soldi, che sinceramente mi infastidiscono, e non portano mai a nulla.
    Matt

    RispondiElimina
  2. Sono sicuro che comunque Jonas cadrà dalle mie grazie, ulteriormente. Peccato, perché all'inizio mi era piaciuto e anche nelle puntate attuali non mi dispiace.

    RispondiElimina
  3. Premetto che Jonas mi sta simpatico, ma vederlo giocare al "piccolo intrigante" gli farà perdere molti punti ai miei occhi. Di intrighi ce ne sono già abbastanza, non ne occorrono altri, specialmente se inutili e infantili. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo, non mi piace questa cosa. chiara

      Elimina
    2. nemmeno a me. carmen

      Elimina
  4. brutta la svolta di jonas

    dora

    RispondiElimina
  5. Quando jonas inizia a starmi simpatico ecco che ne combina un'altra delle sue.rebecca1

    RispondiElimina
  6. un personaggio quasi storico svilito così è triste. federica

    RispondiElimina
  7. Cercare di incastrare un povero ragazzo con l'accusa di furto è davvero squallido da parte di Jonas..Odioso!!

    RispondiElimina
  8. anche Jonas caduto molto in basso

    RispondiElimina