sabato 4 aprile 2015

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da domenica 29 marzo a venerdì 3 aprile 2015


Il dramma ha segnato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 29 marzo a venerdì 3 aprile 2015. Werner [VOTO 5] non ha brillato per quasi tutta la settimana, rivelandosi molto ingiusto con Jonas [VOTO 6], proprio come Alfons [VOTO 5], anche se le motivazioni non mancavano a nessuno dei due. Certo, il vecchio Saalfeld si è riscattato, almeno in parte, commuovendoci nella sua reunion con André [VOTO 7].

Nemmeno di Niklas [VOTO 5] si può dire un granché bene, sospeso com'è stato tra i raggiri di Patrizia [VOTO 5], vipera soprattutto quando è innamorata e le liti con Werner. Per fortuna, Julia [VOTO 7] ha alzato la media con il nobile spirito di sacrificio, purtroppo mal riposto. Citofonare Sebastian [VOTO 5], sempre più concentrato sulla sua gelosia spesso inconcludente e a tratti pericolosa.

Le sorelle Schweitzer ci hanno intrattenuto, divertendo. Checché se ne dica, Poppy [VOTO 7] si sta dimostrando affidabile e adorabilmente pasticciona. Anche Natascha [VOTO 7], proprio perché altezzosa ci ha strappato un sorriso. Lo stesso non si può dire di Michael [VOTO 6] che, eccezion fatta per la sua reunion con André, è più attaccato al suo shampoo che al suo cervello ultimamente.

E che dire di Nils [VOTO 5]: se non fosse per l'apparizione di Sabrina, meriterebbe un ricovero gratuito in una rehab di pessima categoria in termini di punizione. Perché va bene il lutto ma ogni scusa sembra buona per cadere nell'autocommiserazione. Sempre poco incisiva Charlotte [VOTO 5] per non dire, spettatrice di vicende che invece dovrebbero riguardarla da vicino. 

15 commenti:

  1. Concordo in pieno con le pagelle, soprattutto su Michael (:D).
    Curioso questo André-guru.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah anche io su michael e su tutto! chiara

      Elimina
    2. Idem :)

      Dora

      Elimina
  2. Concordo con i vari voti. Dalla prossima volta io darei il voto direttamente alla messa in piega di Michael che è diventata più importante di lui. :D Sì, Sebastian sbaglia a essere geloso di una che lo sta solo usando e tra qualche tempo, come sappiamo, farà di peggio. Infine, anche Niklas che si fa irretire così da Patrizia non si sta dimostrando un gran genio. Laura

    RispondiElimina
  3. voti perfetti! noemi

    RispondiElimina
  4. concordo su tutto! carmen

    RispondiElimina
  5. andrè per una volta si comporta bene ma durerà poco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. andrè tornerà come prima ma senza un vero motivo quindi il personaggio è sempre più incoerente.

      Elimina
    2. secondo me dovrebbe finire in galera

      Elimina
  6. Voti fin troppo alti per alcuni.rebecca1

    RispondiElimina
  7. Voti giusti con cui concordi e i commenti ironici sono semplicemente meravigliosi! Mi piace e mi piace la nostra cara Ylenia.
    Auguri a tutti di una serena e Santa Pasqua!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina