giovedì 2 aprile 2015

Tempesta D'Amore: Poppy dà asilo a Thomas che la inganna!

Il desiderio di Poppy (Birte Wentzek) di essere all'altezza di Werner (Dirk Galuba), come abbiamo visto nelle Anticipazioni, finirà per metterla nei guai. Negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania a maggio, Poppy, incitata dai Sonnbichler, deciderà di darsi alla beneficenza, generando perciò un proprio progetto.

Nella sua ricerca, Poppy si imbatterà in Thomas Bauer (Jochen Strodhoff), ex galeotto costretto a vivere nell'indigenza, perché emarginato a causa del suo passato. Nemmeno a dirlo, la moglie di Werner correrà in suo aiuto, dandogli ospitalità al Furstenhof. 

La decisione di Poppy non piacerà a Werner e la costringerà a fare in modo che l'uomo venga ospitato dai Sonnbichler. La donna otterrà comunque che il marito dia un lavoro al malcapitato che inizierà a lavorare in hotel.

Il furto del portafogli, orchestrato da Jonas, finirà per nuocere proprio a Thomas che verrà accusato del crimine e quindi licenziato. Anche Poppy, in seguito alle manipolazioni di Werner, si convincerà che l'uomo sia colpevole ma c'è qualcosa che entrambi ignorano. L'uomo non è un senzatetto ma un giornalista investigativo, deciso a scrivere un pezzo in difesa degli emarginati. Ciò finirà per creare problemi a Poppy? 

15 commenti:

  1. Questa situazione fa capire che Poppy deve rimanere se stessa e non cercare di diventare un'altra persona. È simpatica, perché snaturarla? Complimenti a Jonas che finirà per nuocere a Poppy, che con i suoi problemi non c'entra un tubo. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è di buon cuore e poco adatta a certi "giri" è vero. chiara

      Elimina
  2. è comunque originale come storia. noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. senza dubbio e poppy sta crescendo a modo suo, a differenza di altri. federica

      Elimina
  3. Fa tenerezza poppy. Carmen

    RispondiElimina
  4. Secondo me questa storia (che piace anche a me, nonostante la sensazione che mi farà arrabbiare e temere per la ragazza) sottolinea ancora di più la positività di Poppy, troppo buona per un mondo in cui persone brillanti, che potrebbero avere tutto, si mettono a rovinare le vite degli altri (ogni riferimento a Jonas è puramente voluto).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ci ho pensato anche io, è un gran bel personaggio

      dora

      Elimina
    2. Sono d'accordo.rebecca1

      Elimina
  5. Temo anch'io per Poppy, sia per quanto riguarda la sua storia con Werner, sia per quanto riguarda la sua permanenza al Furstenhof. Spero che questa storia non le causi problemi, anche se non vedo in realtà un buon motivo per cui il giornalista debba mettere lei in cattiva luce. Ma forse creerà scompiglio ai "signori" dell'hotel e di conseguenza anche Poppy ne rimarrà coinvolta.
    Cinzia

    RispondiElimina
  6. mi sembra una storia molto carina

    RispondiElimina
  7. povera poppy però bella storia

    RispondiElimina
  8. poppy non se lo merita ma la storia è carina

    RispondiElimina