domenica 5 aprile 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2216 - Sebastian morirà? [Germania, 8 maggio 2015]

Tempesta D'Amore: L'eroismo di Sebastian [FOTO: ARD/Marco Meenen]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2216. Non potendo portare a termine l'omicidio di Charlotte (Mona Seefried), Patrizia (Nadine Warmuth) batte in ritirata. Charlotte si convince che Friedrich abbia sparato a Sebastian (Kai Albrecht). 

Friedrich è in grossi guai e le sue accuse nei confronti di Patrizia non portano a nulla. Le impronte digitali sull'arma del delitto, il movente e l'acquisto di un biglietto per Dubai costringono il commissario Meyser (Christoph Krix) a trarre in arresto l'uomo. Sebastian viene ricoverato in ospedale e Julia (Jennifer Newrkla) dichiara di volergli donare il suo sangue, considerando che rischia di morire. 

Natascha (Melanie Wiegmann) si rifiuta di fingere di essere la compagna di Michael (Erich Altenkopf) ma al tempo stesso si prepara a partecipare con lui ad evento pubblico che si terrà a Tolz. In seguito alla notizia del ferimento di Sebastian, Michael è costretto a dare fortait ma Natascha non vuole presenziare da sola all'evento. La situazione degenera e Natascha teme che la sua carriera sia arrivata al capolinea. 

18 commenti:

  1. grande tenerezza per sebastian

    dora

    RispondiElimina
  2. Penso proprio si salvi.rebecca1

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti! Scusate se mi inserisco qui ma non sapevo come altro fare. Sono un'appassionata di Tempesta d'amore (seguo Sturm dalla prima serie) e non perdo mai una puntata. La storia di Niklas e Sophie/Julia mi ha presa da subito, credo sia la mia preferita. Sto trascorrendo un periodo all'estero e Mediaset non mi da la possibilità di vedere le puntate (neanche su videomediaset).. sapreste darmi un suggerimento su come o dove poterle reperire?
    Grazia a tutti!
    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova su dailymotion

      Elimina
    2. Grazie! ho sempre guardato da lì infatti ma ultimamente non caricano più i video. Spero cambino le cose :-S

      Elimina
    3. Antenna parabolica puntata su Hotbird 13E. Ciao

      Elimina
  4. Più che "l'eroismo di Sebastian", come dice la didascalia della foto, direi "l'eroina di Sebastian". Sì, perchè bisogna essere proprio strafatti per decidere di sacrificarsi per salvare Charlotte :D. Comunque, grande gesto. Peccato che il ferimento di Sebastian ci impedirà di assistere all'esibizione degli Albano e Romina della Baviera. Ma anche no ;-). Laura.

    RispondiElimina
  5. Laura, sei più spietata di Patrizia. ;D

    Bella stagione, davvero: finora non mi è mai capitato di pensare "Che noia queste puntate: non vedo l'ora che succeda quest'altro fatto...".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Patrizia è la mia maestra di vita. Aha, aha! Scherzo, ma con certi soggetti e certe situazioni le cattiverie vengono spontanee ;-) . Concordo sulla bellezza della stagione. Laura

      Elimina
    2. concordo pienamente! carmen

      Elimina
  6. bravissimo sebastian indubbiamente! chiara

    RispondiElimina
  7. Sebastian le sta già pagando...

    RispondiElimina
  8. bel gesto quello di Sebastian anche se con la persona sbagliata :P

    RispondiElimina
  9. sebastian ha pagato per aver tentato di salvare charlotte :D sabrina

    RispondiElimina