giovedì 9 aprile 2015

Tempesta D'Amore: Una maledizione principesca colpisce Alfons. Ed Andrè?


Potrebbe una maledizione abbattersi sul Furstenhof? Il pubblico tedesco lo scoprirà nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda a fine maggio nel corso della quale Alfons (Sepp Schauer) verrà maledetto!

Come ci dicono le Anticipazioni, tutto avrà inizio quando Alfons (Sepp Schauer) commetterà una brutta gaffe con un Principe esotico in visita in hotel. L'uomo lo perdonerà ma gli spiegherà anche che, il suo saluto, fatto con una mano anziché con due, lo porterà ad essere tenutario di una maledizione che gli porterà sfortuna nei successivi sette anni

Inizialmente divertito, Alfons cambierà idea quando inizieranno a verificarsi strani episodi che lui ricollegherà all'anatema in questione. Poppy (Birte Wentzek) interverrà in suo aiuto, celebrando un rito che possa togliergli il malocchio ma i due verranno interrotti da André (Joachim Latsch).

Poppy non ci metterà molto a capire che con quel gesto, André si è in qualche modo impadronito della maledizione di Alfons. Andrà davvero così?

15 commenti:

  1. ahah ci mancava giusto una maledizione!

    dora

    RispondiElimina
  2. Della serie "Se non sono più che assurde non le vogliamo ....... le storie." :D.
    Comunque, dato che dovrebbe avvenire in un periodo molto drammatico per la storia principale, una storia spensierata potrebbe servire ad alleviare la tensione di quelle puntate. Ovviamente, dipende da come verrà sviluppata e, comunque, spero non venga portata per le lunghe. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo:D! Rebecca1

      Elimina
    2. Se c'è Poppy di mezzo ci sarà da divertirsi!!
      marta

      Elimina
  3. gli unici maledetti sono gli autori :D chiara

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. si hanno un po' fatto il loro tempo pur essendo pilastri

      Elimina
  5. Questa non vedo l'ora di vederla !
    Cinzia :D

    RispondiElimina
  6. mamma mia ma tutte se le inventano... michela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si con loro esagerano sempre. federica

      Elimina