domenica 3 maggio 2015

Tempesta D'Amore: Norman si invaghisce di Beatrice!


Tutti amano Beatrice (Isabella Hubner) sarà il leit-motiv delle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a metà giugno. Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Hermann, amico di Friedrich (Dietrich Adam) e celebre avvocato, prenderà una sbandata per la nuova dark lady ma non sarà l'unico!

Dopo aver subito il fascino di Patrizia (Nadine Warmuth), Norman (Yannik Meyer) rivolgerà il suo interesse nei confronti di Beatrice, sconvolgendo Nils (Florian Stadler), intento a dare buoni consigli paterni, senza però rivelargli qual è il legame che li unisce.

Se non bastasse, Norman penserà di fare colpo sulla nuova arrivata, informandosi sul suo conto ma Alfons (Sepp Schauer) lo sorprenderà a consultare la scheda della donna, prendendola piuttosto male.

Da ciò ne deriverà una discussione con Hildegard (Antje Hagen)! Alfons, infatti, si dirà convinto che Norman, essendo cresciuto con due donne, non riconosca alcuna autorità maschile ma la moglie sarà di tutt'altro parere. E così, ridendo e scherzando, a Tempesta D'Amore verrà affrontato un tema sociale non di poco conto. A cosa porterà tutto ciò?

18 commenti:

  1. allora lei lo fa secco in tempo zero!

    dora

    RispondiElimina
  2. A me Norman stava antipatico solo perché era figlio di Nils, figuriamoci adesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aahahah stavo per scrivere la stessa cosa! Ma poi Nils prendesse una posizione.. gli dicesse che è il padre così la facciamo finita! Ahah so già su chi riversare la mia depressione post Niklas-Julia
      Marta

      Elimina
    2. Ma io spero che ci libereremo di lui, anche se a breve, credo sia impossibile.

      Elimina
    3. Elisa, scusa, intendi Norman o Nils? Oddio, per me, non fa alcuna differenza. Magari potrebbero andare via insieme. Fare un bel viaggio, di una trentina d'anni, così siamo sicuri che non tornano, per cementare il loro legame :D. Sarò cattiva con Norman, dato che non l'ho ancora visto all'opera, ma se le premesse sono queste, siamo messi bene. Aiutoooooo!
      Comunque, il problema di Norman non è essere cresciuto con due madri, ma avere Nils come padre. E temo che lo sia, date le cavolate a cui ci sta abituando. I geni sembrano quelli ;D. Laura

      Elimina
    4. Mi riferivo a Norman, ma se leva le tende pure il madre non sarebbe male!

      Elimina
    5. No, Elisa, non andarmi a complicare ulteriormente il quadro psicologico degli Heinemann. ;)

      Elimina
    6. Gliela preparo io la valigia!!!
      marta

      Elimina
  3. Ha la stessa tendenza di Werner. Se non sono dark non le vuole :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarà figlio suo forse :P chiara

      Elimina
  4. che tonno norman! noemi

    RispondiElimina
  5. tale padre... giovanna

    RispondiElimina
  6. Non me lo aspettavo da Alfons...o forse sì, è comunque una persona all'antica, non ci si può aspettare altro. E Hildegard mi ha sorpreso, bravissima! Norman in questa occasione potrei anche perdonarlo, solo quei pochi brav'uomini a Tempesta non si invaghiscono delle dark lady!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poi cambierà idea, sono comunque realtà ancora non diffuse specie in baviera. carmen

      Elimina
    2. Lo penso anche io Carmen, speriamo sia così. Sarebbe davvero un passo avanti, anche per la soap. Infondo la gente si interessa e si incuriosisce molto su temi del genere. Qualcuno magari non li apprezza ancora, ma non si può negare che l'interesse ci sia da parte di ognuno. O almeno credo :)

      Elimina
  7. hanno tolto Jonas per mettere la fotocopia di Nils?

    RispondiElimina
  8. Sarà ancora lunga sta storia di nils e norman? Rebecca1

    RispondiElimina