giovedì 7 maggio 2015

Tempesta D'Amore: Al processo Sebastian si assume ogni colpa ma..


Come abbiamo già visto, le puntate di Tempesta D'Amore in onda a fine giugno saranno incentrate sul processo a carico di Julia, Sebastian e Patrizia che riserverà grandi colpi di scena.

Le Anticipazioni ci dicono che Sebastian (Kai Albrecht) deciderà di assumersi ogni colpa rispetto ai reati commessi, diventando il secondo responsabile dopo Patrizia (Nadine Warmuth) e cercando di proteggere Julia (Jennifer Newrkla) ad ogni costo. 

Rendendosi conto delle cattive condizioni in cui versano i due fratelli, Patrizia inizierà ad avanzare pretese e, dopo essere stata chiamata a testimoniare farà una proposta a Sebastian: si rifiuterà di raccontare tutta la vicenda, alleggerendo la posizione dei due Wegener, se riuscirà ad ottenere un diritto di visita nei confronti di Mila. 

Nemmeno a dirlo, Friedrich (Dietrich Adam) si rifiuterà di accontentarla, dicendosi peraltro ancora molto arrabbiato con Julia e Sebastian. La situazione peggiorerà quando il giovane Wegener, volendo essere onesto, spiegherà a Stahl di non aver mai veramente amato Sophie...

Nonostante tutto, Friedrich testimonierà a favore di Julia e Sebastian e ai due non resterà che attendere il verdetto. Se lui, come sappiamo, farà un incontro probabilmente destinato a cambiargli la vita, Julia e Niklas (Jan Hartmann) prenderanno in modo sorprendentemente leggero tutta la vicenda. Pur essendo preoccupati si godranno il loro amore, trascorrendo l'ultima ipotetica notte insieme nella baita che è stata teatro del loro amore! Il lieto fine s'avvicina?

38 commenti:

  1. Che dire, grande Sebastian. Sono molto contenta di questa "conversione" e mi piace (almeno leggendola) come la stanno sviluppando. Questo ruolo così determinante mi fa ben pensare a un passaggio di testimone fra i protagonisti. Come ho scritto in un altro post, il riferimento al non aver amato mai Sophie da rilievo all'incontro con Luisa nel bosco (il vero amore?) e mi fa ben sperare:-) Intanto mi godo questo bel finale di stagione che, per come sembra, non mi deluderà!
    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come cosa sarebbe molto carina. L'idea che il protagonista non si sia mai innamorato prima..

      Mi sarebbe puaciuto che fosse successo anche a Niklas. Per un po' ho creduti che Suss avrebbe fatto entrare in scena Carmen, l'ex di Niklas. Di solito non menziona personaggi a caso.

      Elimina
    2. Hai ragione, però mi era piaciuta l'idea che Niklas arrivava al Fürstenhof convinto che non avrebbe mai provato dei sentimenti per una donna e invece, non solo uno scambio di sguardi sconvolge tutto ma addirittura non riesce a dimenticare il suo grande amore pur trattandosi della sorella. Per me è molto bello e poi il fatto di aver avuto una storia importante lo rende più realistico. È più grande anche di Julia.. Non ricordo quanti anni dicono di passarsi..
      Marta

      Elimina
  2. è sempre più evidenti quanto si meriti un ruolo da protagonista, sebastian. chiara

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto la svolta che Sebastian intraprendera' e il fatto che Niklas e Julia vivranno in maniera leggera il loro amore, dopo tanti drammi era ora!

    RispondiElimina
  4. mi piace molto che ci siano momenti dedicati ai protagonisti tutto sommato sereni. noemi

    RispondiElimina
  5. bravissimo sebastian! federica

    RispondiElimina
  6. Grandissimo San Sebastian da Bichleim! :D Scherzi a parte, io lo trovo commovente. Secondo me, ha la parola protagonista scritta in fronte. Tutto sta a vedere se gli autori se ne sono accorti. Contenta per i momenti di serenità tra i nostri eroi. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero inutile che vi dia una resoconto della puntata di oggi, visto che non accade nulla. Julia cerca di parlare con Nils e lui non la vuole vedere. Julia e Niklas si vedono un minuto e mezzo e parlano del padre e della sua situazione del padre e del fatto che Niklas è preoccupato e se è il caso di partire lasciandolo solo. Alla fine Niklas è persuaso e dice a Julia che, si occuperà dei biglietti il giorno dopo. Nel voice over Julia ammette di essere preoccupata, andare in Thailandia è quello che voleva, ma è anche vero una volta venuta fuori la verità tutto cambierà. E per fortuna che questo episodio serve a far capire a Julia che è ancora attratta da Niklas! :p visto che a Saturno interessa domani cercherò di tradurvi i momenti relativi a Julia è al suo desiderio di salvare Sebastian. Spero sarà più interessante di oggi!

      Elimina
    2. :-( speravo succedesse qualcosa di piu.. Quanto vogliono farci aspettare! A questo punto la settimana prossima credo..
      Marta

      Elimina
    3. Io sono molto delusa. Speravo almeno in un voice over. Non mi sta piacendo per nulla il modo in cui li faranno mettere insieme, lei che ama di nuovo Niklas, così all'improvviso.

      Elimina
    4. Ma dalle anticipazioni quando dovrebbe accadere? In realtà non potrebbe essere più graduale così? Si è appena lasciata con Nils e dovrebbe già dichiararsi innamorata? In questo senso è meglio se passa qualche puntata.
      A me, in realtà, piaceva l'idea che Julia lasciasse Nils per Niklas magari anche se veniva ancora considerata come Sophie.
      Marta

      Elimina
    5. Hai ragione Elisa, nella puntata di oggi non accade molto finale a parte, ma lì non c'è niente da tradurre. Anch'io mi aspettavo qualcosina in più per Julia e Niklas. Laura

      Elimina
    6. A proposito di differenza di età, in una vecchia puntata, non ricordo chi, disse che tra Sophie e Niklas c'erano, mi pare, 9 anni di differenza. Su questo argomento ho letto che Sophie era dell'87 e Julia è dell'86. Quindi tra lei e Niklas passano 8 anni. Laura.

      Elimina
    7. ah ecco! Beh non sono pochi... per me ci sta che un uomo più grande abbia provato delle pene d'amore dai :-)
      Marta

      Elimina
    8. Stando ai calcoli Niklas avrebbe 36 anni, perciò è giovane ma non è un ragazzino. Quindi concordo con te. Laura

      Elimina
    9. Il problema è non sarà graduale. Nella puntata 2220 Niklas capire che Julia non è Sophie e nelle prossime puntate non avranno grosse interazioni. Prima è preoccupata a salvare la vita a Sebastian, poi a scappare perché Niklas crede che sia di nuovo impazzita e una volta scoperto il tutto Niklas prenderà le distanze perché si sente tradito e voilà arriviamo alla puntata 2223 dove Julia lascia Nils perché ama ancora Niklas.

      Gli anni tra Julia e Niklas dovrebbero essere 7

      Elimina
    10. Però, Elisa, se tra Niklas e Sophie passavano 9 anni e Julia ha un anno in più di Sophie, dovrebbero essere 8 gli anni di differenza tra i due. Magari mi sbaglio ed erano 8 quelli tra i fratelli Stahl. Vabbè, chi se ne frega, parliamo di cose importanti. Giusto, ci sarà poco tempo per la coppia. Laura

      Elimina
    11. Ah pensavo che venissero spalamati su più puntate questi eventi e invece mi sembra che siano un pò accatastati. Ma scusami "Julia lascia Nils".. non si sono già lasciati? Comunque ogni volta che penso a Nils mi viene da ridere ragazze..lo so è brutto ma anche oggi rivedendo le puntate tedesche in cui lui si nega mi ha fatto troppo divertire. Ma nemmeno sa affrontare i problemi dai, che tipo!
      Marta

      Elimina
    12. Hai ragione! Ho sbagliato, Sophie e Niklas avevano (a quanto avevo capito) 7 anni di differenza.

      Marta, allora ho visto la scena tra Niklas e Nils ..dico solo che ho gli occhi a cuoricino per Niklas!*.*

      Nils lo accusa di cercare di trarre vantaggio dalla situazione e Niklas gli dice che non è vero, l'unica cosa che vuole è stare vicino a Sophie. Nils gli risponde che sta mentendo e Niklas gli domanda che pericolo può essere dal momento che è il fratello? Gli domanda anche visto che è così geloso perché l'ha lasciata? (Qui avrei voluto entrare dentro lo schermo e baciare Niklas! :P) E Nils gli risponde che non sono affari suoi e di rimanerne fuori. Niklas gli dice che Sophie non ha bisogno di un fidanzato come lui, capace solo di farle delle pressioni. Nils risponde che lui non sa nulla e Niklas controbatte che l'unica cosa che sa è che Sophie ha bisogno d'aiuto e lo prega di smetterla di comportarsi in quel modo così assurdo e di starle vicino. Nils se ne va sbattendo la porta.. Incommentabile.. Niklas invece a mio avviso gran signore, mette da parte quello che prova per Julia e prega il suo "rivale" di tornare da lei.

      Elimina
    13. Marta, stando alle anticipazioni, Nils, una volta venuta a galla la verità si attacca a mo di koala (di nuovo) a Julia, prendendosi amorevolmente cura di lui, dopo il tentativo di fuga nei boschi. A dire il vero non si capisce se tornano insieme oppure no, si sa solo che la consola, dopo che lei avrà una discussione con Niklas, (lui li vedrà assieme e ne sarà gelosissimo) e mette bocca in cosa che non gli riguardano: tipo non è d'accordo sul fatto che Julia continui a fingersi Sophie, per incastrare Patrizia. Julia non sembra particolarmente interessata alle sue attenzione, tant'è che nell'episodio 2223, gli dice di non amarlo più..

      Elimina
    14. Elisa, figurati, anno più anno meno è uguale. Parliamo di cose serie. Certo che Niklas è davvero un signore, io avrei ballato la break dance con i tacchi a spillo sul naso di Nils :D. Bello anche il fatto che si metta da parte per Julia. Laura

      Elimina
    15. Poi il candore con cui ha detto che essendo il fratello, mica può essere pericoloso! Lì mi sono cacciata a ridere! :P Il comportamento di Nils, mi fa incavolare un sacco, soprattutto perché Julia gli ha dimostrato fin troppa fiducia e fin troppo rispetto. Sia Niklas che Julia hanno scelto due rebound completamente odiosi. Ovviamente non si possono paragonare, ci mancherebbe, ma hanno riposto le loro aspettative nelle persone sbagliate. Ecco a cosa porta la disperazione..

      Elimina
    16. Sì, in effetti fa molto ridere l'affermazione del "fratellino" Niklas. Verissimo, la disperazione è stata cattiva consigliera per entrambi. Certo, Nils e Patrizia sono molto diversi in quanto a negatività. Lei batte lui 10-0. Però, forse, Nils mi ha deluso di più, perchè dovrebbe essere un personaggio positivo. Laura

      Elimina
    17. Infatti da patrizia non potevamo aspettarci nulla di meglio, insomma dopo tutto è la dark lady..di nils non si può dire che ne sia rimasta delusa, solo perché non avevo nessuna aspettativa sul personaggio, ma sicuramente si è dimostrato uno dei peggiori 'ripieghi' delle protagoniste femminili.
      Chiara

      Elimina
    18. Ero certa che le parole di Niklas mi avrebbero colpito. Scusa se te l'ho chiesto due volte ma ci tenevo a saperlo e direi che ne è valsa la pena. Niklas mi sorprende sempre.. ama talmente tanto Julia da farsi da parte per pensare solo al suo bene. Per certi versi sa essere anche un fratello proteggendola sempre ma è chiaro che il sentimento è molto più profondo. Nils neanche voglio commentarlo perchè è indecente. Io non l'ho mai digerito ma devo dire che per quanto mi riguarda sta toccando il fondo! Aveva anche iniziato bene con Julia ma direi che ha superato se stesso. E' solo un grande egoista oltre che una femminuccia. Dal momento che sa la verità dovrebbe prendere posizione nel decidere se crederle o meno. E sopratutto dovrebbe decidere se credere nei sentimenti che Julia dice di provare per lui. Invece si ostina a voler essere la prima donna perchè sa di essere un ripiego ma non ha neanche l'orgoglio per farsi da parte (certo non pensa alla felicità per Julia).
      Scusate la lunghezza del messaggio ma mi sono sfogata ahahah.

      Anche io avrei baciato volentieri Niklas!
      Sto recuperando le puntate italiane e mi sono appena sorbita il matrimonio con Patrizia. Devo dire che sentendo i dialoghi italiani provo tanta tenerezza per Sophie e capisco la sua "intransigenza" successiva nonchè la rigidezza rispetto a Niklas.. non è bello vedere l'uomo che ami fare la promessa di matrimonio ad un'altra..
      Marta

      Elimina
    19. Elisa, grazie per la traduzione, se volessi chiederti qualcosa di puntate più vecchie posso? Magari ci sentiamo su Facebook o da qualche altra parte per non dare fastidio alle altre. Fammi sapere.

      Elimina
    20. Per me possiamo sentirci anche privatamente! :) Adesso vedo come gestire queste puntate sul ferimento di Sebastian. Se non accade nulla di interessante, vi faccio un riassunto.

      Elimina
    21. Ok grazie, sono curiosa di alcuni pezzi, alcuni immagino cosa si dicono ma per altri avrei bisogno di un aiuto. Grazie in anticipo, mi avevi già aiutata con Marlene e Konstantin, ma grazie non vedo l'ora che inizi la puntata di oggi. Da questa settimana in poi le vedrò tutte in diretta.

      Elimina
  7. sebastian è pronto, per me è sì :D carmen

    RispondiElimina
  8. sebastian è veramente encomiabile

    RispondiElimina
  9. Sebastian è un vero outsider

    RispondiElimina
  10. sebastian sta rimediando nel modo più giusto

    dora

    RispondiElimina
  11. Il comportamento di Sebastian e la sua presa sul pubblico sarebbero un traino eccellente nella nuova stagione. Speriamo bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, Sebastian sarebbe un "usato sicuro" ;D. Laura

      Elimina
  12. Bellissime puntate. Rebecca1

    RispondiElimina