sabato 2 maggio 2015

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 3 al 9 maggio 2015 - Julia e Nils si baciano..


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate da domenica 3 a sabato 9 maggio 2015? Un ricatto e un importante primo bacio segneranno i prossimi episodi... 

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame di Tempesta D'Amore nel dettaglio. 

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2145, N. 2146, N. 2147, N. 2148 e N. 2149]


Mentre Sebastian (Kai Albrecht) si lancia alla conquista di Charlotte (Mona Seefried), Patrizia (Nadine Warmuth) dice a Niklas (Jan Hartmann) di volere un figlio ma lui non si sente pronto ad un passo del genere. Intanto, la carriera di Poppy (Birte Wentzek) è messa a rischio da qualche chilo di troppo...

Charlotte subisce una rapina organizzata da Patrizia ma Sebastian, come previsto, la trae in salvo, ottenendo la sua riconoscenza. Werner (Dirk Galuba) rivela a Hildegard (Antje Hagen) di aver accettato una mazzetta solo per salvare la vita ad André (Joachim Latsch) e la donna non sa come comportarsi.

Sebastian registra Patrizia mentre confessa di aver ucciso Sophie e inizia a ricattarla. Intanto, il matrimonio della donna viene messo a rischio dalla gelosia del giovane Wegener che insinui grossi dubbi in Niklas.

Mentre Poppy inizia una dieta molto dura, ha luogo un avvicinamento tra Julia (Jennifer Newrkla) e Nils (Florian Stadler). Werner viene coinvolto in uno scandalo relativo alle mazzette e André gli confessa di aver solo inscenato il suo rapimento, facendolo andare su tutte le furie.

Julia e Nils si baciano, suscitando la gelosia di Niklas che scopre anche che Patrizia ha smesso di prendere la pillola, senza fargliene accenno: tra i due è scontro. Patrizia si accorda con Sebastian che promette di aiutarla a portare a termine il suo piano di vendetta in cambio di denaro...


18 commenti:

  1. un'altra settimana di svolta.

    dora

    RispondiElimina
  2. patrizia inizia ad essere nei guai... michela

    RispondiElimina
  3. Julia che mi combini!!
    marta

    RispondiElimina
  4. la puntata di stasera "Julia e Nils" mentre si baciano mi ha emozionato! Julia ha bisogno di in po' di leggerezza, ne ha viste troppe, dalla morte della sua migliore amica strumentalizzata dal fratello avido e senza scrupoli un amore che non puo' vivere e il senso di colpa per non essere se stessa......

    RispondiElimina
  5. Spero che non sia Hildegard a suscitare lo scandalo di mazzette ai danni di Werner. Se così fosse sarebbe allo stesso livello del bacchettone moralista Nils.
    Cinzia

    RispondiElimina
  6. Settimana di svolta soprattutto per l'inizio della storia tra Julia e Nils, per la registrazione della confessione e per il piano di Patrizia.
    A proposito, che caspita di domande fa Patrizia? Ieri, dopo la spiegazione del piano, ha chiesto a Sebastian: "Che c'è, non ti senti pronto?" Ma va!? Deve sedurre Charlotte, non Gisele Bundchen! Ovvio, che non si sente pronto, è un vero supplizio. Poveraccio, direi che da qui inizia la sua redenzione. Aha, aha! Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah dici che dopo essersi inorridito per la aver visto da vicino la biondona decide di diventare buono? Beh è un bel supplizio in effetTi!
      Marta

      Elimina
    2. Sì sarà un vero supplizio, non solo per Sebastian ma anche per noi poveri telespettatori. Patrizia è diabolica. Ma che le abbiamo fatto noi di male? Sigh! Laura

      Elimina
    3. È vero! Ha una cattiveria gratuita, non si capisce dove vuole arrivare certe volte.. Menomale che Sebastian metterà fine alla sua perfidia!
      Marta

      Elimina
    4. infatti il problema è che dice di volersi vendicare ma non si sa di cosa. chiara

      Elimina
    5. Ah! Ah! Da questa proposta si capisce che Patrizia non ama Sebastian.

      Elimina
  7. il bello tra nils e julia è stato carino anche se non è la coppia che mi piace. carmen

    RispondiElimina
  8. Bellissima settimana. Rebecca1

    RispondiElimina
  9. Settimana che segna una svolta importante per l'equilibrio psichico di Julia, a mio avviso questa ragazza vive su un equilibrio esile e sempre sul filo di un crollo emotivo. Ha davvero un carattere forte e, Nils o non Nils, delle nuove emozioni e un affetto sincero è proprio quello che le ci vuole.
    Anche le altre anticipazioni rendono la settimana degna di essere seguita perché in questa stagione non ci si sta annoiando per niente.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, Eva. Julia ha bisogno di affetto sincero. Laura

      Elimina
    2. Leggendo le trame avevo temuto che Julia potesse in qualche modo illudere Nils, ma, visto che la ragazza ha chiarito perfettamente (anche troppo!) la propria situazione, trovo anch'io giusto l'inizio di questa storia.

      Elimina