lunedì 4 maggio 2015

Tempesta D'Amore: Natascha gelosa di Poppy e Michael!


Ciò che sta accadendo nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore avrà una sorta di richiamo anche negli episodi in onda in Germania a giugno! Come suggeriscono le Anticipazioni, Poppy (Birte Wentzek) sarà incaricata da Werner (Dirk Galuba) di organizzare la Festa di Primavera e, in qualità di organizzatrice di eventi, creerà una manifestazione un po' troppo costosa.

Desiderosa di mandare in porto il progetto, Poppy chiederà a Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann) di dimezzare il proprio compenso per la loro esibizione durante la festa. Se lui accetterà di buon grado, la cantante farà un sacco di storie.

Se non bastasse, Poppy farà la stessa richiesta ad André che abbandonerà l'idea di cucinare durante la manifestazione, dando però alla cognata le ricette che lei, nemmeno a dirlo, si dirà incapace di preparare. 

Sarà Michael ad andare in aiuto di Poppy ed i due inizieranno a trascorrere molto tempo insieme, suscitando la gelosia di Natascha, segretamente innamorata del medico

Peraltro anche il matrimonio di Poppy subirà qualche scossone. Determinata a formarsi adeguatamente come organizzatrice di eventi, Poppy deciderà di fare un corso a Maiorca ma Werner si rifiuterà di foraggiarlo e lei deciderà di prendervi comunque parte a proprie spese. Crisi in arrivo?

20 commenti:

  1. triangolo evitabile

    dora

    RispondiElimina
  2. Speriamo che questo strazio porti a qualcosa di buono e concreto come l'uscita di scena del ''Duo musicale'', altrimenti possono anche evitare di fare queste story-line inutili. Josh

    RispondiElimina
  3. Le loro storie sono tutte uguali. Rebecca1

    RispondiElimina
  4. Ma poi Michael!! È pesante quest'uomo..
    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero, non se ne può più. Ormai non ha più senso di esistere in questa soap. Interessarsi ad una donna sposata...che squallore.

      Elimina
    2. Concordo su Michael. Non so come fosse nelle stagioni precedenti, ma ora mi sembra un personaggio senza senso come molte delle storie in cui è coinvolto. Laura

      Elimina
    3. Ma cambiasse aria su..! Facciamo una petizione
      Marta

      Elimina
  5. A me invece sembra una storiella secondaria abbastanza interessante. Sempre meglio delle camicette falsate di Andrè e Poppy, o degli alti e bassi di Friedrich e Charlotte. Secondo me sarà divertente vederla ai fornelli del Fürstenhof.

    RispondiElimina
  6. Oddio, non è certo una delle storie che aspetto con ansia ma vedremo cosa combineranno. Magari sarà meno peggio del previsto. Chissà! Laura

    RispondiElimina
  7. A me piace tanto la coppia Poppy - Werner, quindi spero che questo pseudo triangolo non porti scompiglio nella loro storia. E concordo sullo squallore del dottorino. Ma poi esiste un mondo fuori da Biklam, potrebbe andarsele a cercare altrove le donne. E libere !
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sulla coppia e su Michael.
      Ormai si ripete così tanto che anche noi siamo costretti a ripeterci nel criticarlo.

      Elimina
    2. esatto, gli autori sono diventati pigri

      Elimina
  8. michael e natascha hanno toccato il fondo. chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Natascha mi ha un pò stancata. E' un personaggio che non mi è mai dispiaciuto per la sua ironia e i suoi eccessi (anche se con Konstantin e Marlene l'ho odiata), ma adesso sta diventando un pò ripetitiva.. mi piacerebbe che la mettessero a fare altro.
      Marta

      Elimina
    2. mi piacerebbe che la mettessero fuori dall'hotel, non ha più niente da dire :D

      Elimina
    3. Concordo. All'inizio la trovavo simpatica proprio perchè è sopra le righe ma poi è diventata troppo esagerata e ripetitiva. Ho capito che sa cantare, ma ormai la sua carriera è andata come è andata. Non ha più vent'anni, se ne faccia una ragione, è tardi.
      Pensa che mi divertivo anche a vedere Sebastian che la prendeva in giro. Era cattivello ma lei, a volte, è insopportabilmente piena di sè e un po' si merita che qualcuno la riporti sulla Terra. Laura

      Elimina
    4. tra l'altro non si è mai capito che tipo di cantante fosse, visto che continua a dire che sono sue canzoni di mostri sacri come bette midler Xd carmen

      Elimina
    5. Hai ragione Laura! È il caso che qualcuno la riporti sulla terra.
      Gli autori sprecano un pò il personaggio secondo me. E lei non è male :-)
      Marta

      Elimina