mercoledì 6 maggio 2015

Tempesta D'Amore: Niklas chiede a Julia di sposarlo!

Aria di lieto fine nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore nel corso delle quali, Niklas (Jan Hartmann) prenderà un'importante decisione. Come ci dicono le Anticipazioni, il giovane Stahl, certo che l'incubo rappresentato da Patrizia (Nadine Warmuth), ormai in carcere, sia svanito, farà una proposta di matrimonio a Julia (Jennifer Newrkla).

Una proposta di matrimonio piuttosto originale che avrà luogo grazie alla cooperazione di André (Joachim Latsch) e Natascha (Melanie Wiegmann) nel regno di Niklas, la cucina!

Che cosa risponderà Julia? Ovviamente, sì! Questo però avrà luogo prima della discussione che i due avranno in merito al processo che la protagonista dovrà affrontare e non dimentichiamo che Niklas al momento della proposta sarà ancora il marito di Patrizia, almeno sulla carta.

Considerando la crisi che la coppia probabilmente dovrà superare ed il finale che riguarda Patrizia, ancora in sospeso, è molto facile che questa non sia l'ultima proposta di matrimonio e non è escluso che in futuro sarà Niklas a ripeterla. In ogni caso, i fiori d'arancio non sembra più così lontani per i protagonisti della decima stagione...

18 commenti:

  1. Quoto ogni parola, neppure me sarà l'unica. Anche perché a quanto pare a quanto pare Nadine sta ancora girando, quindi non credo che ci liberemo di Patrizia tanto facilmente

    RispondiElimina
  2. È vero, tra l'altro avevo visto una foto diversa su un sito tedesco e mi fa pensare che ne Niklas ne farà un'altra a Julia.
    Sono curiosa di vedere questa proposta in cucina!
    In che senso sta girando?
    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti riferisci a quella in cui si vede Niklas inginocchiato in riva al lago è un sogno. Nel senso che è ancora sul set, io pensavo che il suo personaggio fosse già uscito di scena.

      Elimina
    2. Ah ecco! Allora non so se ce ne sarà un'altra, ma penso comunque di si :-)
      Quindi rimane pur se in carcere almeno fino alla fine della serie..
      Marta

      Elimina
    3. Penso che gliene farà un'altra, visto che i problemi tra i due, sono appena iniziati. Poi non so, staremo a vedere.

      Ma guarda Nadine ha postato una foto su instagram in cui sembra Samara appena uscita dal pozzo.. Vestita di bianco, completamente bagnata e sporca. Nella foto si vedono in costumisti (o chi per loro) che le spruzzano dell'acqua addosso. Molto probabilmente è un sogno o meglio un incubo. Io pensavo potesse centrare con la sua ipotetica fine, ma la foto è stata fatta nella hall dell'hotel, quindi penso sia più probabile la prima ipotesi

      Elimina
    4. Si è probabile che ci metterà lo zampino! Insomma staremo a vedere.. chissà che fantasie hanno gli autori! Ne stanno inventando tante!
      Marta

      Elimina
    5. Concordo su ogni parola. Spero solo che Natascha canti la canzone di Julia e Niklas e non quella che canta con Michael. In quel caso, fossi in Julia, scapperei a gambe levate dopo aver tirato un cartone in faccia a Niklas. Aha, aha!
      Anche per me Patrizia-Samara sarà un incubo, magari di Julia.
      A proposito, Elisa hai scritto che Nadine sta ancora girando e mi è venuta una curiosità. Qualcuno sa quanto tempo passa tra il girato e la messa in onda tedesca? Grazie Laura

      Elimina
    6. ilenia ha detto due mesi in più occasioni ma credo che nei finali di stagione si regolino diversamente a causa delle scene in esterna che aumentano. noemi

      Elimina
    7. Grazie Noemi per aver soddisfatto la mia curiosità. Laura

      Elimina
  3. molto particolare :) chiara

    RispondiElimina
  4. originale :) carmen

    RispondiElimina
  5. In Italia prima di arrivare a questo momento ce ne deve passare ancora di tempo,intrighi,menzogne...! Delle volte mi chiedo se sia davvero bello sapere in anteprima le anticipazioni dalle puntate tedesche,o se sarebbe più bello vivere la suspance puntata dopo puntata senza sapere prima cosa accade...Ma,in quest'era di internet è social,è letteralmente impossibile! ps. Niklas e Julia mi piacciono un sacco,comnque!

    RispondiElimina
  6. che meraviglia :)

    dora

    RispondiElimina
  7. Bellissimi!♡♥! Rebecca1

    RispondiElimina
  8. sarà molto carina :) federica

    RispondiElimina