domenica 3 maggio 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2235 - Julia lotta per Niklas! [Germania, 8 giugno 2015]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2235. Solo grazie alla sua astuzia, Friedrich (Dietrich Adam) riesce ad evitare che Patrizia (Nadine Warmuth) apra la bara di Niklas (Jan Hartmann). Intanto, in clinica, Julia (Jennifer Newrkla) non lascia nulla di intentato e cerca di far sentire a Niklas il suo amore. Patrizia approfitta dell'apparente sconforto di Friedrich per sferrare l'ultimo colpo nei suoi confronti. Julia inizia a perdere le speranze e teme che Niklas non riesce ad uscire dal coma. Per ironia della sorte, è Nils (Florian Staderl) a restituirle speranza, chiedendole di non arrendersi. 

Jonas (Sebastian Fritz) sembra davvero pronto a partire per New York ma Tina (Christin Balogh) ha molti dubbi. La ragazza rivela ad Alfons (Sepp Schauer) di amarlo ancora ma di non accettare il ricatto emotivo a cui lui la sta sottoponendo. 

In qualità di nuova azionista, Patrizia minaccia di licenziare Norman (Yannek Meyer) per una sciocchezza. Lui si sente attratto dalla donna e Nils lo mette in guardia in tal senso. L'avvertimento non piace a Norman che non capisce perché Nils si interessi a lui. 

17 commenti:

  1. Questi momenti mi fanno capire quanto Julia ami Niklas. Non ho mai visto a Tempesta un amore così profondo, forse solo Alexander e Laura. La chimica tra i due attori è davvero impressionante. Patrizia da il meglio del suo lato dark! Ce la vedo molto meglio di Charlotte, nel recitare la parte della "Signora del Fürstenhof", molto più carismatica. Mancherà molto, o almeno a me. Molti di voi non la sopportano, ho notato :D

    RispondiElimina
  2. brava julia! chiara

    RispondiElimina
  3. Fortuna che Friedrich riesce a non far aprire la bara. Norman non capisce perchè Nils si interessi a lui. Ha ragione, d'altronde non è una donna, quindi, non può tentare di sposarlo ;D.
    Matt, direi che, senza nulla togliere a Patrizia che, a me, piace abbastanza, anche Maga Magò sarebbe meglio di Charlotte come "Signora del Furstenhof" :D. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha ho riso fino allo sfinimento! Si, hai decisamente ragione! :D

      Elimina
  4. meritevole la lotta di julia :) carmen

    RispondiElimina
  5. saranno bellissime queste scene :)

    RispondiElimina
  6. Sono molto curiosa di vedere e sentire le parole di Julia!
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono curiosa di sentire cose le faranno dire di preciso

      Elimina
  7. Fantastiche puntate.rebecca1

    RispondiElimina
  8. julia è ormai una protagonista perfetta

    dora

    RispondiElimina
  9. grandissima julia :) giovanna

    RispondiElimina
  10. brava julia, mi piace sempre di più

    RispondiElimina