giovedì 7 maggio 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2238 - Patrizia cade nella trappola di Niklas! [Germania, 11 giugno 2015]

Tempesta D'Amore: Patrizia cade nella trappola di Niklas! [FOTO: ARD/Marco Meenen]
Tempesta D'AmorePuntata n. 2238. Patrizia (Nadine Warmuth) capisce di essere stata raggirata con le sue stesse armi e quando Friedrich (Dietrich Adam) le fa presente che sarà l'inizio della sua fine la sua sete di vendetta aumenta a livello esponenziali. La donna non sa che Niklas (Jan Hartmann) e Friedrich le stanno per tendere una nuova trappola. Decisa ad uccidere Niklas, Patrizia, credendo che sia ancora in coma, si intrufola nella sua stanza ma non sa che ad osservarla ci sono Friedrich, Julia (Jennifer Newrkla) e la polizia!

Jonas (Sebastian Fritz) è costretto a partire in fretta e furia poiché l'artista ha bisogno di lui al più presto. I Sonnbichler e Tina (Christin Balogh) vivono con grande tristezza la sua partenza per New York ma al tempo stesso lo sostengono. Si consuma un addio struggente. 

Poppy (Birte Wentzek) promette a Werner (Dirk Galuba) di abbassare i costi per la Festa di Primavera. Per contro, lui aumenta il budget alla moglie, tagliando su alcune attività dedicate ai bambini. Natascha (Melanie Wiegmann), coinvolta nella Festa in qualità di performer, non prende bene la novità. 

29 commenti:

  1. sciocca patrizia :D

    dora

    RispondiElimina
  2. Bravissimi Niklas, Julia e Friedrich che faranno abbassare la cresta a "Sua Oscurità" :D.
    Certo che questo artista deve essere proprio disperato per aver bisogno di Jonas subito. Vabbè, che dire, addio Jonas. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci mancherà! ahahaha
      Marta

      Elimina
    2. Ah! Ah! "Sua Oscurità" le si addice in tutti i sensi: sempre vestita di nero!
      A proposito, gradirei vostri commenti sull'arredamento del nuovo appartamento, in particolare su quella carta da parati uscita da un incubo extraterrestre.

      Elimina
    3. Forse è anch'essa opera di Jonas?

      Elimina
    4. Aha, aha! Può darsi che sia opera di Jonas. Hai ragione quella carta da parati sembra dire: " Attenzione, loro ci osservano!" :D Se poi consideriamo che Niklas ha messo la sciarpa del Barcellona in camera da letto (manco avesse 15 anni) direi che, almeno, sull'arredamento i due vanno d'amore e d'accordo.
      A proposito, voi, che vedete la soap da più tempo, potreste spiegarmi la presenza di quella schifezza di statua a casa di Michael, grazie. Parlo della donna in bikini con il surf. Spero ci sia una spiegazione plausibile perché non si può guardare. Laura.

      Elimina
    5. Si chiama Franka, era una contrabbandatrice di opere d'arte. Ed è un'opera di Katia, la sorella di Nils.

      Elimina
    6. La carta da parati nell'ex casa di Nils e ora dei "due sposini" è vintage anni 60-70 l'avevo notata anche io e la ricordo molto bene perché ho molti più anni di voi, ed ora è ritornata di moda.
      Onestamente non ricordo che Franka fosse opera della sorella di Nils, se non sbaglio serviva a nascondere i furti d'arte al suo interno ma per Nils è sempre stata importante, vi ricordate quando doveva sposare Marie e quest'ultima ne era letteralmente terrorizzata di trovarsela in casa in quanto orrenda e cafona?
      Peace and love
      EVA

      Elimina
    7. Innanzitutto, grazie. Sì è vero, la carta da parati è anni 60-70. Vediamo se ho capito: la sorella di Nils contrabbandava opere d'arte e usava la statua per farlo? E dove le nascondeva? Questa cosa non mi è chiara. Laura

      Elimina
    8. Laura, più che altro era il padre, ladro specializzato in furti d'opere d'arte, che aveva insegnato con successo il suo mestiere anche alla figlia ma che Nils proprio non sopportava e né giustificava (conosciamo benissimo la sua integrità morale). I capolavori venivano arrotolati e inseriti all'interno della orribile statua (non ricordo bene se poteva essere divisa in due o se ci fosse un punto in particolare che faceva scattare il nascondiglio) Comunque la sorella di Nils, Katja, redenta ma ancora latitante per la polizia tedesca ora vive in sud africa e ha sposato Ben, l'antagonista di Felix nella quarta stagione, una delle stagioni migliori in assoluto.
      Ti saluto caramente e spero di essere stata d'aiuto, ciao
      Peace and love
      EVA

      Elimina
    9. Grazie Eva, sei stata gentilissima. Non riuscivo a capire perché pensavo a cose tipo statue e mi chiedevo come caspita le nascondevano.Ultima cosa: ma questa Katja, per caso, aveva anche finto di essere maschio? Mi pare di aver letto qualcosa in proposito. Cari saluti. Laura

      Elimina
    10. Si si era finta maschio e aveva lavorato come facchino mi sembra!
      Marta

      Elimina
    11. Grazie Marta. Laura

      Elimina
    12. Grazie Eva, è vero, non avevo ricollegato! Non metto in dubbio che sia tornato di moda: Patrizia ha gusti molto sofisticati. Comunque preferivo lo stile della sua cameretta.

      Quanto a Franka, ormai fa simpatia, ma continuo a sperare che un giorno qualcuno la urti, rompendola in mille pezzi.

      Elimina
    13. Ricky81, a te piace lo stile più moderno e particolare, ma a me il vintage ora piace moltissimo, Se ci pensi però la dark è proprio dark in tutto! Anche la nuova carta da parati è di colore grigio e tutto il resto è privo di colore, proprio in stile con la sua anima nera........
      Concordo su Franka, ci siamo abituati alla sua presenza (orribile)
      Peace and love
      EVA

      Elimina
  3. Grandi! E finalmente l'hanno incastrata :-) Ci volevano Niklas e Julia per fregarla
    Marta

    RispondiElimina
  4. È tipo la seconda volta che niklas la 'frega'! O:-)
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qual è la prima? Non ricordo. Laura

      Elimina
    2. Forse la volta che l'ha registrata? Quando a scoperto che si era messa d'accordo per il finto suicidio? :-S
      Marta

      Elimina
    3. L'ha registrata? Vuoto di memoria totale. E che ne è stato della registrazione? Laura

      Elimina
    4. No aspetta, non ha registrato. ha lasciato il telefono della stanza sollevato se non sbaglio e ha sentito quello che si dicevano dal suo cellulare all'esterno. non so se mi sono spiegata bene :-S Scusa ma avevo fatto confusione
      Marta

      Elimina
    5. Figurati, ora è chiaro, grazie.

      Elimina
  5. Finalmente! Rebecca1

    RispondiElimina
  6. molto furba patrizia :D chiara

    RispondiElimina
  7. finalmente :) noemi

    RispondiElimina
  8. scena madre :D federica

    RispondiElimina
  9. Oooohhhh finalmente sta cavolo di Patrizia viene incastrata... giuro che non posso più sopportarla, mi fa salire davvero il nervoso con i suoi modi di fare!!! Non vedo l'ora di godermi la scena ;)

    RispondiElimina