mercoledì 13 maggio 2015

Tempesta D'Amore - Recast: Niklas Loffler sarà il nuovo Norman Kowald

Una faccenda a tratti sorprendente stupirà il pubblico tedesco di Tempesta D'Amore nelle prossime settimane. Yannik Meyer, primo interprete di Norman Kowald, figlio ritrovato di Nils uscirà di scena.

Il personaggio di Norman sarà soggetto a recast, assumendo quindi un nuovo volto all'improvviso! Il nuovo interprete di Norman Kowald sarà Niklas Loffler che già da un po' di tempo sta girando le sue prime scene e, a quanto si dice, potrebbe anche aver rigirato alcune di quelle del suo predecessore. 

Ricordiamo che Norman Kowald in Germania è entrato in scena il 7 maggio 2015 e quindi, noi, proprio come i tedeschi assisteremo a questo cambio in corso d'opera, il primo in assoluto della soap. 

I recast a Tempesta D'Amore sono infatti sempre stati presi con le pinze: a parte quello di Marie Sonnbichler (prima interpretata da Isabella Jantz e poi da Annabelle Leip) e di Jonas Dammann (prima interpretato da Marian Losch e poi da Sebastian Fritz), i cui volti sono cambiati a distanza di tempo, l'unico simile a quello è stato quello di Inge Klinker-Emden, avvenuto però a causa del decesso improvviso di Jenny Grollmann che ha reso necessari l'arrivo della più nota Karyn Von Ostholt.

Altri recast sono invece avvenuti off-screen come quello di Miriam Saalfeld che è stata interpretata da Kiki Mader o di Marlene Schweitzer che ha avuto brevemente il volto di Cosima Lehninger ma queste due attrici non sono mai comparse in scena! 

Perché Norman è stato recastato? Varie speculazioni seguono questa notizia ma probabilmente la più autentica è anche la più semplice: il nuovo interprete pare più adatto a dare vita alle caratteristiche del personaggio, arrogante e con un equilibrio emotivo particolare. Doti che sono state assegnate a Norman, dopo il suo ingresso in scena, segno che probabilmente gli autori hanno pensato di modificare lo script del personaggio, solo dopo averlo creato e proposto al pubblico.

17 commenti:

  1. Avevo letto ieri questa notizia e mi stavo chiedendo il motivo di tale cambio. Se si tratta di una questione di adattabilità dell'interprete al personaggio direi che, almeno visivamente, anch'io lo trovo più adatto a svolgere il ruolo del ribelle. Vedremo. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è più adatto ma non posso fare a meno di pensare all'altro attore che dopo aver cominciato è stato mandato via... poverino!
      Marta

      Elimina
    2. Ah, quello senz'altro. Avrebbero potuto capirlo prima. Laura

      Elimina
  2. Questi cambi in corso d'opera mi lasciano sempre molto perplessa....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me.rebecca1

      Elimina
    2. Idem. Poi proprio in corso, non tra una apparizione e l'altra.
      Sara

      Elimina
    3. forse la situazione era troppo grave. carmen

      Elimina
    4. Di sicuro è successo qualcosa di grave..

      Elimina
  3. dovevano stare più attenti, specie ora che yannik non c'è più nel cast si può dire che non era questo granchè, se poi guardiamo il sostituto il perchè mi pare evidente :D

    dora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo però scelta buona... chiara

      Elimina
  4. cioè hanno cambiato totalmente genere

    RispondiElimina
  5. un bel vedere :P federica

    RispondiElimina
  6. bellissimo questo post su tutti i recast :) noemi

    RispondiElimina
  7. eh però lui è proprio bono :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah sottoscrivo. giovanna

      Elimina
    2. Ah! Ah! Sinceramente: un carattere odioso è molto più perdonabile, con questo aspetto.
      L'attore di prima sarebbe stato adatto ad interpretare un personaggio più dolce e timido, secondo me.

      Elimina