lunedì 1 giugno 2015

Tempesta D'Amore: Julia e Niklas vivranno a Lisbona!


Aria di Portogallo a Tempesta D'Amore! Le Anticipazioni degli episodi tedeschi in onda a luglio ci dicono che, come da copione, Julia e Niklas, dopo le nozze, lasceranno il Furstenhof

Come abbiamo già visto, sarà Niklas a proporre a Julia di trasferirsi altrove e ben presto per lui fioccherà una proposta di lavoro in quel di Lisbona. L'ostacolo sarà però dietro l'angolo, visto che lo Chef scoprirà che il colloquio per essere assunto dovrebbe tenersi nel giorno delle sue nozze con Julia!

A quel punto, sarà Julia da intervenire, spostando il colloquio e tornando così a dedicarsi all'organizzazione del matrimonio ma ancora un ostacolo si frapporrà alla partenza! Friedrich, informato da Pauline e Leonard, dell'imminente partenza del figlio, non la prenderà bene. 

Julia, ormai ufficialmente membro della famiglia, farà ragionare l'uomo che, seppur con rammarico, accetterà partenza dei due! Lisbona dunque sarà la meta scelta dai protagonisti della decima stagione!

24 commenti:

  1. Interessante vedere che Friedrich farà di tutto per impedire che i due partono, quando per Leonard non ha mossa un dito! :p

    Scherzi a parte si vede che soffrirà non solo per la dipartita di Niklas ma di Julia, che ormai considera come una figlia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va detto anche che non vedeva Niklas da un sacco di anni e, quindi, penso ci tenga a tenere la famiglia unità, considerando che ha perso Sophie. Leonard ha un grosso difetto. Sua moglie è Pauline. Figuriamoci se Friedrich li tratteneva ;D.
      Ovviamente scherzo, non ho niente contro Pauline. L'ho vista solo per 14 puntate. Laura

      Elimina
    2. beata te laura!

      dora

      Elimina
    3. Eh, quando la fortuna ti sorride! Non solo mi sono praticamente persa Pauline, ma ho iniziato a vedere la serie quando sono arrivati i 3 nuovi bellissimi personaggi. Praticamente una botta di .... ;D. Laura

      Elimina
  2. Diciamo che ci siamo andati vicini con la Spagna. Le due nazioni confinano ;D. Secondo me, era abbastanza prevedibile che fosse Julia a seguire Niklas, che ha una carriera ben consolidata. La sua deve ancora concretizzarsi in modo serio. Caro Friedrich, Pauline non rivela niente di nuovo sotto il sole di Tempesta. Nessuno sfugge alla dura legge. A proposito, inizia a prepararti per l'anno prossimo ;D. Comunque, quei due mi mancheranno. E inizio a sognare ..... Laura

    RispondiElimina
  3. Io avrei scommesso sulla Spagna come metà per la coppia, visto quanto è fissato Niklas con quello stato.

    Comunque, a questo punto c'è da immaginare che gli sposini partiranno subito le nozze e non rimarranno qualche giorno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il giorno successivo non credo. Non posso partire in contemporanea di Pauline e Leonard, lo faranno dopo.

      Elimina
    2. Ricordo male forse, ma dalle anticipazioni non emersa la notizia che non partiranno subito dopo il matrimonio ma dopo qualche altra puntata?
      Marta

      Elimina
    3. No si sa ancora nulla. Molto probabilmente usciranno poco dopo, come è accaduto anche alle altre coppie. Ma visto che questa volta ci sono anche Pauline e Leonard non possono farli uscire in contemporanea. Almeno lo spero, altrimenti sai che delusione!-.-'

      Elimina
    4. Sono d'accordo, speriamo di no. Già cosi mi deprimo.. Se se be vanno con Pauline e Leonard rosico pesantemente!
      Marta

      Elimina
  4. Inaspettata Lisbona! Dolce Julia che vuole aiutare il futuro marito per il colloquio. Sono proprio belli, peccato doverli lasciare andare!
    Anche a me fa piacere vedere Friedrich così legato a entrambe (in particolare a Julia, come dite voi alla fine anche lei è una figlia. E come è sempre successo sarà lei a farlo ragiornare).
    In tutti questi elogi non posso inserire Pauline. Non capisco il suo ruolo e la sua presenza. Si leggittima per la torta? Non serviva lei per sapere che Niklas e Julia sarebbero partiti.. Stavamo bene anche senza di lei.
    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo e forse mi sbaglio che la comparsa di Pauline e Leonard ha a che fare anche con l'evasione di Patrizia. In fondo la dark lady ha rotto le scatole a tutte e due le coppie e se è come penso io, il giorno del matrimonio ci sarà un bel botto. Magari penserà di rovinare le nozze, chiudere i conti definitivamente e portarsi via Mila. E credo anche che ci rimetta la vita nell'intento. Mi ricordo di una foto che Nadine aveva postato su istagram. In cui lei è tutta bagnata nella hall.

      In quanto al problema della partenza, credo che quella di Julia e Niklas sia più amara non solo perchè lei assomiglia a Sophie ma anche perchè quando Pauline e Leonard partirono, lui aveva accanto quella che credeva essere Sophie e quindi l'addio era meno amaro, mentre invece adesso li ha tutti lontani. E Luisa ancora non la conosce bene.

      Elimina
    2. Sono d'accordo sul discorso dei figli. Di fatto, Friedrich rimane solo dopo che si era riappacificato( dopo anni) con Niklas e aver trovato una figlia (nonostante tutti i problemi che ci sono stati).
      Per Patrizia non ho la minima idea.. Io penso che sarebbe giusto che morisse perchè ha toccato il fondo senza la classe di tante altre dark, ma temo che la sorella la salverà in qualche modo..
      Marta

      Elimina
    3. Concordo su Friedrich e i figli. Condivido il pensiero di Marta su Patrizia. Vorrei che passasse a "peggior vita". La migliore non se la merita. Però temo anch'io che possa esserci il salvataggio dell'ultimo minuto. Laura

      Elimina
    4. Vi racconto una cosa: quando ho visto la foto di Nadine bagnata ho pensato che possa annegare. Ma la cosa più strana e che dopo aver visto quella foto ho fatto un sogno. Ho sognato che Patrizia si imbucava al matrimonio di Julia e Niklas per rapire la figlia e oltre a lei si portava via come ostaggio Julia. In fondo Julia è importante per molti personaggi: Niklas, Sebastian, Friedrich, e la vendetta perfetta sarebbe ucciderla. Scappano con la macchina ma Patrizia si distrae e lei Julia e Mila finiscono nel lago del primo incontro tra Julia e Niklas. Ma Julia riesce a liberarsi e riesce e a portare anche con se la piccola. Come una perfetta sirena. E' strano o no il mio sogno?

      Elimina
    5. Beh un sogno affascinante! Chissà cosa succederà.. Immagino anche io un colpo finale di Patrizia!
      Marta

      Elimina
    6. Che forte, questo sogno! Sicuramente qualcosa accadrà. Comunque, ho la sensazione che, di qualunque cosa si tratti, coinvolgerà anche Niklas e Sebastian. Laura

      Elimina
    7. Lo penso anche io!
      Marta

      Elimina
  5. Begli episodi. Rebecca1

    RispondiElimina
  6. A me Julia e Niklas non mancheranno in modo particolare..

    RispondiElimina
  7. bella scelta :) chiara

    RispondiElimina
  8. mi sembra giusta come meta e carina :) carmen

    RispondiElimina
  9. Leonard e Pauline continuano a fare danni anche da lontano...
    Cinzia

    RispondiElimina