sabato 6 giugno 2015

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da domenica 31 maggio a sabato 6 giugno 2015


Il grottesco  è stato protagonista delle puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 31 maggio a sabato 6 maggio 2015. Inutile dire quanto sia risultata scioccante e davvero allucinante la morte di Leonora [VOTO 6] che, seppur a modo suo, ha cercato di redimersi prima di passare a miglior vita. Un destino infame che forse meriterebbe Patrizia [VOTO 3], ormai completamente calata nel ruolo della vendicatrice non- sense. Lo stesso discorso vala per Sebastian [VOTO 3] che le dà man forte in modo molto superficiale.

Altrettanto superficiale Charlotte [VOTO 5] che non ha voluto dare retta a Friedrich [VOTO 6] ma non scherza nemmeno Natascha [VOTO 5], pronta a lasciarsi andare ad una relazione con il buon Ian [VOTO 7] solo per via del suo presunto benessere.

Interessate il punto di vista di Werner [VOTO 6] su Barbara e sulle argentine, proprio ora che ha cambiato genere in termini di compagnie femminili ma bello anche il grande supporto che Nils [VOTO 7] continua a dare a Julia [VOTO 8], sempre impegnata a farsi esami di coscienza, anche quando non dovrebbe. Niklas [VOTO 7] è stato invece un po' in balia di se stesso ma la sua dichiarazione d'amore a Julia, davvero bella, merita la palma d'oro!

15 commenti:

  1. voti con cui concordo :) chiara

    RispondiElimina
  2. Concordo anch'io con i voti. Bellissima e particolare la dichiarazione di Niklas. Mi è piaciuto molto il fatto che gli sia venuta di colpo con quella domanda sulla canzone. Povera Leonora, che morte orrenda e assurda! Un normale incidente d'auto era troppo semplice? Laura

    RispondiElimina
  3. Mi sono persa diverse puntata.. Credo proprio che dovrò recuperare presto viste queste pagelle!
    Marta

    RispondiElimina
  4. Voti giustissimi! Rebecca1

    RispondiElimina
  5. Io darei zero agli autori per la morte assurda di Leonora anche i bambini sanno che e molto pericoloso mettersi sotto una macchina quando c'è il crick morte ridicola.Cetty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero, ma credo che gli autori volessero mettere in scena la disperazione di Leonora, che voleva assolutamente fuggire e quindi ha agito senza pensare. Io lo zero glielo darei soprattutto perché hanno scelto una morte molto macabra. Laura

      Elimina
    2. io credo che in situazioni disperate si faccia anche di peggio. più che altro è stata pesante da vedere ma la credibilità purtroppo c'è. con quello che leggiamo sui giornali tutti i giorni... carmen

      Elimina
    3. Infatti, concordo. Laura

      Elimina
  6. Concordo anch'io con i voti: la media si è un po' alzata.
    Il personaggio di Leonora mi è piaciuto: abituati alle psicopatiche, fa piacere vedere una cattiva dal carattere sfumato, capace di mettersi in discussione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me, molto.

      dora

      Elimina
  7. Voti e motivazioni che condivido.
    Quest settimana mi è piaciuta molto Julia perché esprime sempre la sua sofferenza nel dover ingannare le persone a cui tiene molto e perché è capace di sacrificare se stessa per la guarigione del fratello.
    Mi ha deluso Natascha nei confronti di Ian che invece sembra non nuotare in buone acque, come ha dimostrato stasera. Comunque insieme mi piacciono molto.
    L'incidente e la conseguente morte di Leonora è stata davvero atroce da vedere, e per quanto riguarda la sua breve partecipazione, mi associo al commento di Ricky.....almeno una cattiva ogni tanto fa marcia indietro con spirito di sincero pentimento.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  8. concordo su tutto. federica

    RispondiElimina