martedì 2 giugno 2015

Tempesta D'Amore: Patrizia vuole fuggire con Mila ma..


Lotterà fino all'ultimo la dark lady della nona e decima stagione, Patrizia Stahl (Nadine Warmuth)! Come ci dicono le Anticipazioni delle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a luglio, la donna, dopo essersi avvelenata, si farà ricoverare in ospedale, decidendo di fuggire e proponendo al suo avvocato di seguirla!

Pronta a tutto pur di ottenere ciò che vuole, Patrizia farà in modo che Barbara (Nicola Tiggeler) le procuri una pistola per attuare il suo complicato piano; dopo essere evasa dall'ospedale, Patrizia andrà a prendere Mila con cui fuggirà a San Cortez.

Un piano destinato a finire bene? Per ora l'unica cosa certa è che l'avvocato della donna, Stefan Merz, potrebbe essere l'unico in grado di fermarla, seppur indirettamente. E lui non sembrerà affatto disposto ad assecondarla, anche se si rivelerà indeciso a causa dei sentimenti che prova per lei..

23 commenti:

  1. non penso possa fuggire con mila

    chiara

    RispondiElimina
  2. Che Patrizia facesse qualcosa era scontato. E ti pareva che non chiedeva aiuto alla sorellona! Magari Merz si rivelerà meno scemo del previsto e, all'ultimo, comunicherà a qualcuno le intenzioni della donna, innescando una serie di casini che porteranno alla dipartita, vera o presunta della dark lady. E ti pareva che non chiedeva aiuto alla sorellona. Staremo a vedere. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Barbara sarà il "deus ex machina" della situazione... Parera il.. Aiuterà la sorella sul finire salvandola (purtroppo). Io penso che andrà cosi, anche se vorrei che la giustizia facesse il suo ruolo per una volta!
      Marta

      Elimina
    2. Temo anch'io che vada a finire così. Non sia mai che qualcuno paghi per i suoi crimini in quel di Bichleim. Laura

      Elimina
    3. Io invece credo che da San Cortez Barbara possa ben poco. È molto più probabile che Merz le volti all'ultimo le spalle

      Elimina
    4. Speriamo Elisa. Se così fosse potrebbe smascherarla e farla mettere in galera.. sarebbe il top! Non vorrei vederla morta, sarebbe una magrissima consolazione..
      Marta

      Elimina
  3. Concordo con Elisa su Merz. Anch'io preferirei fosse arrestata. Ma se invece opteranno per la morte, spero che, almeno, sia vera. Insomma, che non prenda il volo anche lei per il paese delle dark lady ;D. Laura

    RispondiElimina
  4. Buone notizie in arrivo. Io penso che Barbara possa fare molto più di quanto ci aspettiamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma speriamo che schiattino tutte e due. carmen

      Elimina
    2. Nessun augurio è maggiormente sperato Carmen. Come potrà mai fare Barbara off screen? Trasformarsi nel fantasma formaggino e rapire così Mila?

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. Aha, aha! L'idea di Barbara come fantasma Formaggino mi piace molto. Laura

      Elimina
    5. barbara ha avuto un incidente che le ha permesso di diventare la prima flash donna del pianeta. run barbara run e salva patrizia XD emilia

      Elimina
    6. Che fantasia! Addirittura il fantasma formaggino! :) Leonora non credo assomigli ad un fantasma formaggino. Forse ad un fantasma! Ma se ricordo bene è stata mandata da Barbara, restando del tutto off screen. Chi dice che non potrebbe mandare qualcun'altro, stavolta?

      Elimina
    7. Da Barbara mi aspetto di tutto! A me sembra molto strano che non faccia nulla per la sorella che sta nei guai grossi.. Hanno voluto fare questo rapporto parentale.. Mi pare strano che nel momento decisivo non venga ripreso..
      Marta

      Elimina
    8. Mi pare molto improbabile che questo avvenga, dal momento che siamo sul finire della stagione e ci sono tematiche piu importanti da trattare e c'è il tempo materiale per introdotte seppur per poche puntate un nuovo personaggio. Merz cosa sarebbe servito allora? Come ho scritto sopra o lui cambia idea e la consegna alla polizia oppure la convince a scappare senza la figlia.

      Quella con fantasia, non sono di sicuro io!

      Elimina
    9. La mia era un'ipotesi, siamo in una soap e la fantasia è d'obbligo, anche se con limitatezza, infatti il mio era un complimento!

      Elimina
  5. merz sarà il nuovo protagonista

    RispondiElimina
  6. Il mio timore è che, magari per l'esigenza degli autori di fare a meno della bambina sul set, Patrizia riuscirà davvero a portare via la figlia. Perché nella prossima stagione il ruolo di Mila non sarà più così centrale, in fondo. E non penso possa partire con Niklas: il padre è Friedrich.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci stavo pensando anch'io, tuttavia mi sembra un po' strano che Friedrich si arrenda per almeno tutta una stagione (quella con Beatrice), e, forse, per sempre, all'idea di aver perso sua figlia, senza poter fare nulla. Mi viene in mente che gli autori potrebbero proporre una soluzione del genere, ma nel caso abbiano già deciso di far tornare Patrizia più in là, in perfetto Von Heidenberg's style.
      Sara

      Elimina
    2. Sì, concordo. Nel caso per il momento assisteremmo ai tormenti di Friedrich per la situazione, alleviati in parte dall'arrivo della nuova figlia. O, forse, complicati...

      Elimina
  7. Non penso che patrizia riesca a scappare. Rebecca1

    RispondiElimina