venerdì 19 giugno 2015

Tempesta D'Amore: Si accende lo scontro tra André e Friedrich. Chi sarà il nuovo sindaco?

Promette scintille la campagna elettorale che sarà al centro della scena nell'undicesima stagione di Tempesta D'Amore. Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Werner (Dirk Galuba) perderà il ruolo di sindaco a causa di Poppy (Birte Wentzek) e, dopo aver saputo che Friedrich (Dietrich Adam) intende candidarsi, schiererà André (Joachim Latsch)!

Abituato da sempre a giocare sporco, André strumentalizzerà la morte di Patrizia per far perdere favori a Friedrich e ciò manderà su tutte le furie Charlotte (Mona Seefried) che deciderà di appoggiar pienamente il marito.

Anche Hildegard (Antje Hagen) avrà modo di dire la sua, decidendo di sostenere lo chef ma senza essere a conoscenza della sua ultima marachella. Tra i due chi la spunterà? Il truffaldino André o il più intrigante Friedrich?

16 commenti:

  1. Io la trovo una storia inutile e noiosa. Rebecca1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si lo è. chiara

      Elimina
    2. Wow, che storia interessante! Sto pensando di fregarmene di Luisa e Sebastian e di seguire l'undicesima stagione solo per questo ;p.Laura

      Elimina
    3. la nuova coppia sono loro :P noemi

      Elimina
    4. Concordo anche io.
      Comunque... Andrè usa il fatto che Friederick ha ucciso Patrizia? Ok ma è stato per legittima difesa. Lui che scuse può tirare fuori per i suoi crimini (tra cui il coinvolgimento nella morte del padre di Samia)?
      Alla fine spero che nessuno dei due diventi sindaco, magari vengono battutti da Hildegard che sarebbe il primo sindaco veramente onesto ma la sua carica non venga accennata molto nella trama, al massimo qualche accenno ogni tanto come è sempre stato nel suo caso.

      Elimina
  2. sono fissati con questa politica che non interessa a nessuno

    RispondiElimina
  3. meglio quando c'era pachmeyer. federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero, almeno lui era un simpaticone e alleggeriva sta lagna di politica... quanto mi manca Pachmeyer

      Elimina
    2. anche a me

      dora

      Elimina
  4. Non so: magari queste parti sono apprezzate dal pubblico più maturo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti, può essere. Non credo che continuerebbero a inserirle nella storia se non piacessero a nessuno. Lo stesso discorso si potrebbe fare sulla presenza di personaggi considerati ormai superfui da molti di noi. Laura

      Elimina
  5. stessa storia di werner e Alfons anni fa... :D
    comunque al pubblico un po' più attempato questo tipo di trame garbano assai. fyve21

    RispondiElimina