giovedì 2 luglio 2015

Tempesta D'Amore: Julia e Niklas - Riassunto puntata 2251 - 2252 [Anticipazioni]


Tempesta D'Amore: Puntata 2251 [Julia e Niklas]. Niklas: Una piccola sorpresa per il matrimonio. Friedrich: Sono proprio curioso! Thailandese? Niklas: Si, è un piatto tradizionale, perché l’ho reso meno piccante, noi europei abbiamo un palato un po’ più particolare. Friedrich: Un po’ di piccante non fa mai male. Molto buono! Oddio e per fortuna che non era piccante! Niklas: Niente acqua, solo latte! Friedrich: E dove cavolo pensi di prenderlo? Niklas: Va bene anche il formaggio! Cavolate! Del pane! Ti porto del pane! Julia: Ciao! Niklas: Già qui? Come è andato il tuo primo giorno? Julia: Bene, che è successo? Friedrich e Niklas: Niente! Niklas: Ho appena raccontato a mio padre una barzelletta.. Friedrich: E io sono morto dalle risate! Dovresti raccontarla pure a lei! Niklas: No, no ne vale la pena.. Julia: Non devo per forza sapere tutto… Io adesso vado in camera. Niklas a Friedrich: Come stai? 


Julia pensa: Una barzelletta, certo, come no! Dal modo in cui piangeva Friedrich poteva essere solo chili. Niklas sta organizzando una sorpresa. Ci scommetto! Niklas: Vuoi che ti racconti la barzelletta? Julia: Preferisco di no. Niklas: Raccontami. Come è andata? Julia: Non immagini neanche quanto sia bello prestare attenzione ai pazienti. E poi ho anche.. NIklas: Iniziato a suonare il violino? Julia: No, stavo giusto per parlartene. Ho incontrato Luisa. Niklas: Una paziente? Julia: No, una.. Niklas: infermiera? Julia: Chi deve raccontare io o tu? NIklas: Non parlo più! Julia: Allora, la mamma di Luisa era in ospedale, è morta un paio di giorni fa e lei ha pure perso il lavoro. Nonostante tutto ha coraggio da vendere e una particolare malinconia.. Niklas: Malinconia? Julia: Suona strano vero? Niklas: No, non è vero.. e il violino che c’entra? Julia: Il violino è di Luisa. Il manico si è rovinato, così.. Niklas: Ti sei offerta di ripararglielo! Julia: Volevo anche chiedere a Friedrich se può assumerla. Fa la giardiniera. Niklas: Se te la senti, fallo! Julia: Lei però non era così entusiasta della cosa. Niklas: Sebastian non si era infatuato di una violinista? Julia: Non ci avevo pensato. Niklas: Grazie al cielo sei bella, non potevi essere pure la intelligente! [Squilla il telefono] Oh, è il nostro avvocato! Hermann, ciao! Che succede? Davvero? Ma è una notizia fantastica! Grazie! [A Julia] I documenti del divorzio sono pronti! Sono libero! 

Puntata 2252 [Julia e Niklas]. Niklas: Adesso che il divorzio è ufficiale, possiamo programmare il nostro matrimonio e decidere una data. Julia: Tina ha avuto una grande idea. Dovremmo giungere all’altare.. su di un elefante! Niklas: Potremmo chiedere allo zoo, se ce ne imprestano uno! Ti sposerei anche se arrivassi su di un asino! E anche se dovessimo trascorrere la nostra luna di miele qui a Bichlheim! Julia: E mi sposeresti anche se avessi dei menomazioni? Come per esempio una gobba? Niklas: Ti riferisci a Luisa? Allora: all’inizio ti ho amato nonostante pensassi che fossi mia sorella, poi ti ho amato nonostante credessi che fossi pazza e adesso di amo nonostante tu mi abbia mentito per mesi interi.. Ti basta come risposta? Julia: Sei dolce! Niklas: E’ solo la verità! Julia: Ma io non te l’ho chiesto perché ho dei dubbi sull’amore che provi per me, ma perché la ragazza che ho incontrato all’ospedale è la ragazza di cui Sebastian si è infatuato. E lui non lo sa. Niklas: Quando si sono incontrati lui non ha visto la gobba? Julia: No, ma l’ha chiamata e lei si è rifiutata di incontrarlo. Magari si vergogna..Niklas: E tu adesso non sai se dirgli o meno che la conosci e che visto il suo aspetto fisico non lo vuole vedere? Julia: Che devo fare? Niklas: Lo chiedi a me? Sono solo un cuoco e ho altri problemi.. per esempio il nostro banchetto nuziale e capire come sopporterò l’elefante!

[A cura di Elisa Bondi]

13 commenti:

  1. che bella foto di nuovo e grandiosi sempre i riassunti, anche se si nota che le scene ormai sono pochine e ciò crea nostalgia. grazie! carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Purtroppo le scene per quanto io le trovi belle e dolci, sono sempre meno anche perché non hanno più niente da raccontare. Una cosa per me è certa ho trovato la dichiarazione di Niklas molto bella.

      Elimina
    2. Mi unisco ai complimenti per i riassunti. Divertentissima la scena con Friedrich, Niklas e Julia. Complimenti a Niklas per il modo in cui ha eluso la domanda di Julia. Si vede che questi due sono fatti l'uno per l'altra, fanno le stesse battute. Anche Julia ha detto a Sebastian qualcosa tipo: "Sei carino ma non intelligente". Laura

      Elimina
    3. grazie, dobbiamo accontentarci del succo che è molto lo stesso :) anche se le scene purtroppo vanno a diminuire

      Elimina
    4. Mi unisco ai vostri commenti. È un peccato perché già le puntate della stagione sono poche, per di più adesso anche le scene sono sempre meno...
      A parte ciò, grazie di cuore, Elisa, per le traduzioni!
      Sara

      Elimina
    5. anche io, meno male che in italia ce la godremo ancora un po'

      Elimina
    6. Grazie per i complimenti!

      Elimina
    7. Sì Elisa grazie per le traduzioni! :-) la dichiarazione di Niklas è bellissima, come tutte quelle le ha fatto nel corso della stagione!
      Chiara

      Elimina
  2. sempre più belle le foto, come i riassunti avvincenti

    dora

    RispondiElimina
  3. Loro sono troppo belli e dolci♡♥!!!rebecca1

    RispondiElimina
  4. scene dolcissime :) chiara

    RispondiElimina
  5. bellissime puntate. noemi

    RispondiElimina