sabato 4 luglio 2015

Tempesta D'Amore: Julia e Niklas - Riassunto puntata 2253 - 2254 [Anticipazioni]


Tempesta D'Amore: Puntata 2253 [Julia e Niklas]. Julia: Non riesco a decidermi, quale dei due? Niklas: Li trovo belli entrambi, per chi è? Julia: Per un’amorevole vecchietta, che ho incontrato in ospedale. Ha visto una delle mie borse e gli è piaciuta e per questo gliene voglio regalare una per il suo compleanno. Niklas: Gliela vuoi davvero regalare? Julia: È il suo compleanno! Niklas: Stasera in birreria c’è la serata donne. Julia: E tu ci vuoi andare? NIklas: Certo! Per fortuna non devo farlo più! Tuo fratello invece ci va con Norman e spera di fare nuove conoscenze. Julia: E.. Niklas: Meglio non dirgli che tu conosci la “sua” misteriosa violinista. Se dovesse vedere la sua gobba.. Julia: Sebastian non è così superficiale! Prima non era così. Era sempre disponibile e affascinante. Niklas: Stiamo parlando dello stesso Sebastian che per mesi non ha fatto altro che creare problemi? Julia: La malattia lo ha cambiato completamente. Prima era il miglior fratello che si potesse mai desiderare. C'era sempre per me, per esempio quando mi sono rotta la mano, mi ha letto per giorni un libro sui cavalli. Niklas: Dopo questo allora.. Julia: Spero che ritorni come era prima e Luisa magari in questo può aiutarlo.. Niklas: La mia piccola romantica.. 


Niklas: Un giro in bici con Luisa? Bella idea! Julia: E chissà magari accadrà pure qualcos'altro..Magari molto casualmente Luisa e Sebastian si incontreranno... Niklas: Non molli proprio.. Julia: Devo solo dargli una piccola spintarella.. Niklas: Giochi a fare Cupido? Potrei mandarti tuo fratello con un pranzo alla baita romantica, dove tu e la tua nuova amica Luisa, casualmente, fate una pausa.. Julia: E poi riceverei, sempre casualmente una telefonata e sempre casualmente me ne andrei.. Niklas: I due rimarebbe soli e.. voilà! Julia: Siamo una squadra perfetta!Niklas: Qual è il problema? Julia: Troppe casualità tutte insieme! Lasciamo perdere la baita romantica e il resto. Dobbiamo trovare qualcos'altro. Niklas: Conosco quello sguardo! La mia piccola romatica, non mollarà la presa fino a quando quei due non si troveranno! Julia: Proprio come è successo a noi! 

Puntata 2254 [Julia e Niklas]. Julia: Quella funzionaria dell'ufficio civile ci ha subito trovato una data! Niklas: A qualcun'altro sarebbe venuta la tremarella..Invece la cosa più importante è che tra due settimane diventerai la signora Stahl!Julia: Non voglio altro che diventare tua moglie! Ho bisogno di un vestito però.. Niklas: Mancano anche gli anelli.. Julia: E la cosa più importante, il banchetto nuziale.. Niklas: Vedrai.. Julia: La pizzeria a Bad Toelz è buona! Niklas: È questo davvero quello che vuoi? Julia: La pizza? Niklas: No, mi riferivo a un piccolo matrimonio in municipio solo per la famiglia e pochi intimi. Julia: Non sarebbe giusto dopo tutto quello che è successo. E poi devo pagare i debiti a tuo padre e non mi posso permettere un matrimonio in pompa magna! Niklas: Quindi niente elefante? Lo useremo per le nostre nozze d'oro! Julia: A te va bene una piccola cerimonia? Niklas: A me non importa come ci sposiamo, l'unica cosa che conta è che avrò (sposerò) la mia sirenetta! Julia: E io il mio principe!

[A cura di Elisa Bondi]

10 commenti:

  1. il momento più bello per questa coppia :) carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. finalmente e poi le foto sono sempre meravigliose, oltre ai riassunti naturalmente

      Elimina
  2. carino il rapporto tra luisa e julia

    dora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero è davvero carino. Così come lo è il rapporto tra Julia e Niklas, sempre dolci in questi momenti di serenità. Bello anche il rapporto tra i fratelli Wegener. La scena delle cuffiette è stata molto simpatica. Per finire, ho trovato molto bello, l'incontro tra Sebastian e Luisa. La faccia di lui, quando si è presentato, era fantastica. Laura

      Elimina
    2. si anche a me piace :) chiara

      Elimina
  3. Ho trovato dolcissimo il commento sulle nozze d'oro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero, è stato molto dolce. Laura

      Elimina
    2. anche io, veramente bello

      Elimina
  4. Per me sono la coppia più bella♡♥!!! Rebecca1

    RispondiElimina
  5. stupenda pure questa di foto

    RispondiElimina