lunedì 6 luglio 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2273 - Luisa a rischio! [Germania, 7 agosto 2015]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2273. Nils (Florian Stadler) realizza quanto Norman (Niklas Loffler) sia eccitato dal passato criminale di Curd (Holger Gotha). Intanto, quest'ultimo continua a monitorare Rosalie (Natalie Alison). La donna ha assunto un ladro per rubare il quadro di un famoso pittore e Curd vuole impedirlo. Curd rivela al nipote la verità, chiedendo il suo aiuto. Norman mette una cimice nella borsa di Rosalie. Nils entra in allarme..

Luisa (Magdalena Steinlein) è sorpresa e confusa rispetto alla dichiarazione d'amore di David (Michael N. Kuhl). Beatrice (Isabella Hubner) e David tessono nuovi intrighi ai danni di Luisa. Sebastian (Kai Albrecht) sente l'esigenza di proteggere la ragazza, a suo avviso in pericolo a causa di David. Beatrice e David non intendono permettere a nessuno di rovinare i loro piani. 

Werner (Dirk Galuba) offre a Charlotte (Mona Seefried) il suo sostegno per la campagna elettorale ma lei, conoscendo i metodi del suo ex marito, rifiuta. Ben presto Charlotte scopre che Friedrich (Dietrich Adam) ha promesso di costruire una pista di go-kart, realizzando che non lo fa nell'interesse degli elettori ma per riempire le proprie tasche. 

11 commenti:

  1. Che carino Seby che sente il bisogno di proteggere Luisa. Temo, però, che nessuno sentirà il bisogno di proteggere lui e, appena Beatrice capirà che è un osso duro, smetterà con i giochetti e passerà alle maniere forti. Oh, povero! Mi sa che Norman si eccita per qualsiasi cavolata. Uh, guarda un po', gente che fa politica per intascare soldi. Che dire, tutto il mondo è paese ;D. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eeheh lui è "improteggibile" temo, anche se non si può dire rende l'idea :D chiara

      Elimina
  2. Mi piace "improteggibile". È vero, rende bene l'idea. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo sì, deve espiare... noemi

      Elimina
  3. Michael non perde mai tempo... Josh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sa fare altro.. carmen

      Elimina
    2. andarsene sarebbe un'idea.

      dora

      Elimina
  4. Begli episodi. Rebecca1

    RispondiElimina
  5. sarà a rischio per tutta la stagione

    RispondiElimina