domenica 5 luglio 2015

Tempesta D'Amore: Sebastian guarisce ma lo nasconde a Julia!


Un momento davvero cruciale caratterizzerà gli episodi italiani di Tempesta D'Amore. Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni relative alle puntate tedesche, Sebastian (Kai Albrecht) scoprirà di essere guarito dal Morbo di Geiger, la malattia immaginaria che ha dato il via alla decima stagione. 

Deciso a mantenere i privilegi che gli offre la falsa identità di Julia, Sebastian deciderà di nascondere alla sorella, più che mai desiderosa di dire la verità a tutti, la sua guarigione e le conseguenze saranno terribili. 

Non solo Sebastian nasconderà la verità alla sorella ma arriverà anche a dirle di essere peggiorato per scongiurare il fatidico momento. Un momento che cambierà tutto, visto che, come presto vedremo i presupposti perché Julia venga creduta, non ci saranno più...

Un passaggio fondamentale perché è il punto più basso che Sebastian toccherà nella sua alleanza con Patrizia ma è anche ciò che precede la lunga cavalcata finale che precede la rivelazione di Julia. 

10 commenti:

  1. maledetto in questo caso :D

    dora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, diciamo che questo è il momento in cui Sebastian tocca il fondo. Come è scritto nel post, è anche il momento che, a poco a poco, cambierà tutto, a partire dalla scoperta dell'identità di Julia fino al cambiamento totale dello stesso Sebastian. Perciò settimana importantissima anche per l'Italia. Laura

      Elimina
  2. Meno male che poi Sebastian si farà perdonare.
    Rebecca1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ora come ora sembra impossibile :) chiara

      Elimina
  3. affascinante canaglia :D noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello è certo :) carmen

      Elimina
  4. povera julia..ne vedrà delle brutte

    RispondiElimina
  5. del resto la foto è ancora quella da carogna :D

    RispondiElimina
  6. sebastian ancora deve fare tanta strada. federica

    RispondiElimina