mercoledì 8 luglio 2015

Tempesta D'Amore: Tina prende una cotta per David..


Il calvario sentimentale di Tina (Christin Balogh), a quanto pare, è destinato a caratterizzare anche l'undicesima stagione di Tempesta D'Amore

Come ci dicono le Anticipazioni, Tina si troverà ad interagire con David Hofer (Michael N. Kuhl) che si comporterà da galantuomo con lei in più di un'occasione, fino a prendere le sue difese in una situazione spinosa. 

Anziché limitarsi ad una certa gratitudine, Tina prenderà una sonora cotta per David. Lui la ricambierà? Difficile dirlo ma è già certo che non sia una situazione destinata a regalare felicità  Tina, visto che lui è stato ingaggiato dalla madre per sedurre Luisa (Magdalena Steinlein)! 

16 commenti:

  1. La cosa non mi sorprende, anzi era un pezzo che aspettavo una notizia del genere vista l'attitudine di Tina di prendere una cotta per ogni tizio carino che si comporta gentilmente con lei. Per ora ha cambiato genere, ha cominciato con un protagonista (Leonard), poi con tre secondari (Goran, Jonas e Norman) e ora l'antagonista(David)... il prossimo chi sarà? Un prete? E quanto ci metterà a passare da una cotta per David a una cotta per un altro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh con norman forse non starebbe male

      dora

      Elimina
    2. Patty, abbi fiducia, prima o poi arriverà anche il prete ;D. Certo che Tina se li sceglie proprio col lanternino. Per una volta, vorrei che qualcuno si innamorasse di lei e non fosse ricambiato. Così, per par condicio. Dora, concordo. Forse, per Tina, Norman sarebbe meglio di David. Laura

      Elimina
    3. E c'è stato pure chris brenner:)! Rebecca1

      Elimina
    4. Oddio vero il pazzoide :D me l'ero scordato, allora un direttore amministrativo, un cameriere/attore, un cantante, un cuoco/allenatore pugilato/"artista", un personal trainer... non sè fatta mancare niente. Il prossimo a quando? E sarà davvero un prete?

      Elimina
    5. È vero Laura! Spero che accada per una volta una situazione contraria.. Anche perchè sta diventando proprio noiosa Tina! Troppo scontata!
      Marta

      Elimina
    6. anche lei temo che sia ora che vada... chiara

      Elimina
    7. dovrebbe andare via. noemi

      Elimina
    8. Credo anche io che a questo punto sia meglio che se ne vada ed è un vero peccato all'inizio mi piaceva molto, era uno dei miei personaggi preferiti ma poi con questi suoi continui innamoramenti mi è calata... anche se alla fine ha sempre preso sonore batoste da tutti, ormai mi ha scocciato, è troppo noiosa e direi manco matura (a differenza di quel che mi è parsa poco dopo il suo arrivo) visto con quanta facilità si innamora.

      Elimina
    9. Concordo: dovrebbe andarsene.
      A questo punto, perché non con David?
      (Anche se, ora che ci penso, questa frase mi pare di averla formulata per ogni suo uomo da voi elencato).

      Elimina
  2. tina è il personaggio più triste e depresso nella storia di tempesta,non ride mai,è pesantissima,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e quando ride è perchè ha finito di piangere :D carmen

      Elimina
  3. personaggio deludente per lo più. federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto. All'inizio, quando è arrivata con Goran, era un bel personaggio sincero e frizzante, ora mi sembra di una banalità e pesantezza inutili: il declino è iniziato con quella che gli autori hanno voluto definire "migliore amicizia" per Julia, ma che in realtà è stata solo intromissione e moralismo alla Nils. Spero che ce ne sbarazzeremo in fretta.
      Sara

      Elimina
  4. Comunque per quanto riguarda il prete vi ricordo che ha baciato Martin tempo fa u.u

    RispondiElimina