giovedì 20 agosto 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2298 - Michael salva Natascha e..[Germania, 11 settembre 2015]

Tempesta D'Amore: Salvataggio in extremis [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2298. Natascha (Melanie Wiegmann) riprende i sensi, realizzando di essere stata rapita da Sam (Felix Maximilian). Michael (Erich Altenkopf) intuisce che qualcosa non va ma Sam non permette a Natascha di lanciare l'allarme. Grazie ad un indizio lasciato da Natascha, Michael riesce a liberarla. Ancora in stato di shock, Natascha decide di apprezzare maggiormente ciò che ha, mentre Michael è costretto a riconoscere di provare dei sentimenti molto forti per lei..

Alina (Martina Scholzhorn) impartisce a Friedrich (Dietrich Adam) lezioni di tennis. Luisa (Magdalena Steinlein) lo viene a sapere da David (Michael Kuhl) e non la prende bene. Luisa si offre di parlare con suo padre affinché licenzi Alina. Beatrice (Isabella Hubner) rimprovera David che ha calcato troppo la mano, rischiando di mandare a monte il loro piano. Durante una cena, Charlotte (Mona Seefried) capisce che i sentimenti che Luisa nutre per Sebastian (Kai Albrecht) sono ancora molto forti. 

Nils (Florian Stadler) vorrebbe condividere un hobby con Norman (Niklas Loffler): André (Joachim Latsch) gli propone l'apiculture. Nils respinge l'idea finché non scopre che Norman è attratto dall'apicultura. 

11 commenti:

  1. rapimento lampo :D chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti, è vero. Comunque, Michael eroe che sconfigge il cattivo a mani nude non riesco a immaginarlo. Pur avendo la testimonianza della foto. Forse lo tramortisce a colpi di ciuffo :D. Laura

      Elimina
    2. Ahah è probabile :D!rebecca1

      Elimina
    3. Ahahah mi fai morire Laura :D magari lo acceca con il ciuffo :D

      Elimina
    4. Lo prende a ciuffate!! Fantastico ahaha
      Marta

      Elimina
    5. Bella la storia del ciuffo! :D

      Elimina
  2. Ahahah grande Laura :)
    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ragazze. Brava Patty, hai scoperto l'arma segreta di Michael: il ciuffo accecante, aha, aha!

      Elimina
  3. storia assurda e frettolosa

    RispondiElimina
  4. che stupido sem io preferisco michael

    RispondiElimina