venerdì 16 giugno 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2701 - Il folle testamento di Barbara! [Germania, 6 giugno 2017]

Tempesta D'Amore: Scontro senza fine [FOTO/ARD Manfred Laemmerer]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2701. David (Michael Kuhl) porta avanti i suoi intrighi ai danni di Oskar (Philip Butz). La situazione si fa molto tesa. Ha luogo un confronto tra Charlotte (Mona Seefried) e Nils (Florian Stadler).

Werner (Dirk Galuba) e Friedrich (Dietrich Adam) sono scioccati dalla proposta di Barbara (Nicola Tiggeler): il primo dei due che riuscirà ad eliminare l'altro, otterrà dieci milioni di euro. I due fanno fronte unito ma non si fidano l'uno dell'altro. 

Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) scoprono che l'attrice Naomi Kruger vuole organizzare il suo matrimonio al Furstenhof. Susan (Marion Mitterhammer) avrà l'incarico di trovare un'agenzia che organizzi le nozze in modo ineccepibile. Susan respinge la proposta delle due ragazze che vorrebbero occuparsi del matrimonio. 

Alfons (Sepp Schauer) scopre che il Tribunale ha respinto la richiesta d'adozione a favore di Melli (Bojana Golenac) perché ha dei dubbi sul conto della donna.

1 commento:

  1. Solo io trovo Susan di ghiaccio, a me sembra sempre parecchio ingessata e fredda, tende a restare distaccata, anche nel suo ruolo di madre, soprattutto con Adrian non mi è mai piaciuta...
    Giò

    RispondiElimina