venerdì 7 luglio 2017

Tempesta D'Amore: La morte di Friedrich cambia la vita a Christoph Saalfeld!


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore Christoph Saalfeld si ritroverà in grande difficoltà ma la morte di Friedrich cambierà tutto!

Le Anticipazioni rivelano che, prima di venire a conoscenza della verità, Christoph inizierà a pensare di allontanarsi dal Furstenhof, recuperando il suo rapporto con Alicia, una donna che appartiene al suo passato recente

Tutto cambierà quando scoprirà che Friedrich potrebbe essere morto e quando il decesso verrà confermato, Christoph farà di tutto per accaparrarsi le quote del defunto, messe in vendita da Leonard e dagli altri fratelli. 

I figli di Stahl preferiranno però venderle a Charlotte e Werner che non saranno in grado di soddisfare le loro richieste economiche. E dunque sarà il nuovo Saalfeld a spuntarla?

1 commento:

  1. Non mi sorprende che preferiscano vendere a Charlotte e Werner, quindi Friedrich ha lasciato le quote precisamente ai quattro figli perché se decidono
    Niklas, Leonard, Martin e Luisa, vuol dire che a Beatrice non le ha lasciate anche se è la moglie. Ma delle quote di Adrian cosa ne è stato poi?
    Giò

    RispondiElimina