mercoledì 5 luglio 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2719 - Un bacio proibito! [Germania, 30 giugno 2017]

Tempesta D'Amore: Un bacio proibito [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2719. A causa della varicella di Ella (Victoria Reich), Rebecca (Julia Alice Ludwig) è costretta a sostituirla. La ragazza posa per il servizio, trovandosi obbligata a baciare William (Alexander Milz).

Pur di evitare l'operazione, Fabien (Lukas Schmidt) scompare nel nulla. E' André (Joachim Latsch) a ritrovarlo, permettendo così a Michael (Erich Altenkopf) di operarlo. L'intervento si svolge nel migliore dei modi. 

Hildegard (Antje Hagen) e Charlotte (Mona Seefried) si recano a Lubecca alla ricerca di Gottfried Saalfeld. Beatrice (Isabella Hubner) biasima Desirée (Louisa von Spies) a causa della liaison con Nils (Florian Stadler).

Pur di allontanarsi da Ella, ancora malata, Tina (Christin Balogh) si trasferisce dai Sonnbichler, dove dovrà temporaneamente convivere con Oskar (Philip Butz), ormai sul punto di firmare gli incartamenti del divorzio. 

6 commenti:

  1. Secondo me più che le due ragazze ( che non ho ancora visto in azione) è William che non riesce a coinvolgere ...credo che non funzioni molto come protagonista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, lui è poco credibile.

      Elimina
    2. Già questa è una cosa che hanno pronosticato molti di noi fin da quando si muoveva qualcosa nella direzione di questo personaggio, il problema è che non l'hanno capito gli autori che non poteva funzionare come protagonista. Io personalmente sto contando le puntate che in Italia mancano alla 2645.

      Giò

      Elimina
    3. Io alla 2635, quella del bacio.

      Elimina
    4. Concordo, che poi alla fine per me è uno dei primi baci più belli insieme a quelli di Marlene-Konstantin e Julia-Niklas. Anche perchè chi ha capito l'Adrian uomo e il personaggio, penso si sia accorto che era quasi indispensabile la sbronza e che non toglie valore al primo bacio.
      Giò

      Elimina
    5. Adrian secondo me, malgrado chi non ha capito il personaggio, è un protagonista scritto molto bene ed è stato un'assoluta novità. La sbronza è uno dei tanti espedienti narrativi con cui quest'uomo abbassa le difese e risulta ovviamente più sincero, altri ne abbiamo visti, tipo quando perde il contro con William, o in ospedale dopo l'incidente quando chiama Clara...
      Giò

      Elimina