martedì 8 agosto 2017

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 14 al 19 agosto 2017 - Il ritorno di Robert Saalfeld!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da lunedì 14 a sabato 19 agosto 2017? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2654, N. 2655, N. 2656, N. 2657, N. 2658 e N. 2659.


Dopo aver registrato una conversazione tra Beatrice e Desirée, Friedrich ricatta la donna, chiedendole indietro le azioni e del denaro. Lei reagisce fuggendo e colpendo l'uomo. Intanto, Derisée continua ad essere perseguitata da un uomo che sembra ossessionato da lei. 

Robert torna al Furstehof per occuparsi di Charlotte ma lei, essendo affetta da amnesia non lo riconosce. Dopo aver capito che Adrian è innamorato di Clara, William si rivela molto ostile nei confronti del fratello, chiedendole di tenersi alla larga da lei.

Charlotte pensa di essere innamorata di Werner ma Robert cerca di tutelarla, senza rivelarle la verità. E' Nils a svelare alla donna che lei e il suo ex sono divorziati ormai da tempo. Robert cerca di capire chi abbia tentato di uccidere sua madre: i suoi sospetti ricadono su Friedrich. 

2 commenti:

  1. Settimana bellissima! Rebecca1

    RispondiElimina
  2. Ma quell'idiota di Heinemann dobbiamo sopportarlo ancora per molto? Gli sceneggiatori, decidere di eliminarlo dalle scene no eh? :/
    - Gian

    RispondiElimina