giovedì 14 settembre 2017

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 17 al 23 settembre 2017 - Clara e Adrian diventano una coppia ma...


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 17 a sabato 23 settembre 2017? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2676, N. 2677N. 2678 N. 2679


Desirée se la prende con Clara, cercando di boicottare la sua partecipazione al concorso ma fa il diavolo a quattro anche con Adrian. Al Furstenhof arriva Ella Kessler, la cugina di Tina che fin da subito si invaghisce di William. 

Mentre David continua ad avere problemi alla vista, Clara e Adrian decidono di vivere liberamente il loro amore. Gelosa di Adrian, Desirée decide di sabotare il divorzio. 

6 commenti:

  1. Sinceramente credo che le uniche verità dette da Desirèe riguardo alla sua storia con Adrian siano che Adrian non ha mai creduto alla storia con Desirèe, in poche parole che lei non ha mai avuto possibilità, però la cosa sbagliata è pensare che quello è dipeso da Clara.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Ho visto la puntata di ieri e in particolare quando Adrian va in atelier a parlare del suo amore a Clara
    Devo dire che la scena è molto più bella vista in tedesco con la voce di Alberti che rende quasi disperata la scena mentre con la voce in italiano non rende la scena di Adrisn uguale.
    La pensate come me?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo abbia avuto la possibilità désiré piuttosto adrian ha capito che è falsa e meschina... Per quanto riguarda la scena hai ragione meglio in tedesco ma è sempre così le scene originali sono migliori

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Effettivamente non sempre il doppiaggio rende al meglio le scene, effettivamente Max Alberti ci mette più pathos nella scena originale.
      Giò

      Elimina
    4. Le cose sono collegate, Adrian ovviamente a posteriori ha capito che Desirèe era falsa, intrigante e chi più ne ha più ne metta, ma è anche vero che in tempi non sospetti non è mai stato convinto della storia di Desirèe, prima di sposarla ha cambiato idea mille volte, poi l'ha fatto perchè si è ritrovato "incastrato" in qualche modo. Forse più che altro la cosa che emerge è che lui non ha capito quanto il rapporto con DesirèE era "vuoto" finché non ha capito di amare Clara. Ma dal lato della consistenza e della valenza della relazione con Desirée e Adrian, come ho detto altre volte, siamo allo stesso livello di Luisa e David o di Rosalie e Lukas. Piuttosto basso.
      Giò

      Elimina