lunedì 25 settembre 2017

Tempesta D'Amore: Beatrice aggredisce nuovamente Tina!


Beatrice si rivelerà una furia nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania ad ottobre; dopo aver mandato Tina in coma, cercherà di 'finire il lavoro'.

Le Anticipazioni rivelano che Nils si prenderà amorevolmente cura di Tina, tanto che finalmente la ragazza reagirà, uscendo dal coma ma Beatrice ne approfitterà subito per aggredirla nuovamente.

Le condizioni di Tina peggioreranno nuovamente e Nils capirà fin da subito che dietro l'intrigo mortale c'è lo zampino della Hofer, decidendo così di tenderle una trappola ma soprattutto di mettere Tina al sicuro. Beatrice si lascerà ingannare?

16 commenti:

  1. No vabbé il sogno della bella addormentata con Nils e Tina ce lo potevano risparmiare. Immagino sia lui a sognarlo...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimi Tina e Nils stanno bene insieme secondo me Nils impedirà a Beatrice di aggredire Tina è a I ncastrarla.

      Elimina
  2. Si, infatti la Bella Addormentata potevano risparmiarla: anche perchè spero che ritorni David e porti via Tina! Daniela M.

    RispondiElimina
  3. Non mi piacciono neanche un po come coppia. Ma David si sa se tornerà o è uscito di scena definitivamente? Poi beatrice che scappa col bambino di Tina è uscita di scena? Vane

    RispondiElimina
  4. In effetti troppo questa scena rivista: ricordano Niklas & Julia: e comunque Nils oramai nelle ultime stagione nè ha combinate troppe: troppe storie io farei una petizione per licenziare gli sceneggiatori.... attendo vostri commenti curiosi, Isabella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari se ne andasse, il problema è che finché rimane e gli allungano il contratto perché immagino sia così...
      Giò

      Elimina
    2. Nils nelle prime stagioni mi era simpatico come personaggio, onesto, sincero, pronto ad aiutare gli altri, disinteressato, ma nelle ultime stagioni è stato completamente rovinato. È stato reso bugiardo, insicuro, superficiale alle prese con storie piuttosto assurde, in pratica il personaggio è stato stravolto ed ora la sua presenza mi risulta inutile, peccato.

      Elimina
    3. Concordo con Piera su Nils, ma mi sfugge come questa scena possa essere paragonata a Niklas e Julia...

      Elimina
    4. SI decisamente Nils da un certo punto in poi è stato rovinato, anche se forse sono una delle poche che lo sopporta poco fin dalla quarta stagione e per un episodio preciso: quando tradì Marie con la sua ex moglie. Riconosco però che dopo la morte di Sabrina il personaggio è peggiorato decisamente.
      Si neppure io vedo un collegamento con Niklas e Julia, non ricordo una scena simile...
      Giò

      Elimina
    5. Io mi ricordo la scena in cui Niklas sogna il suicidio di Julia, ma a parte quello non mi viene in mente altro.

      Elimina
    6. Sì, anch'io ricordo quella scena, ma era diversa rispetto a questa. A parte che entrambe le coppie erano vestite con abiti regali. Laura

      Elimina
    7. Volevo dire "sono vestite" Laura

      Elimina
    8. Non so cosa tu intenda per abiti regali, io li trovo fiabeschi e basta, ma a parte questo erano totalmente diversi.

      Elimina
    9. Sì, intendo proprio fiabeschi. Tipo principe e principessa delle fiabe. Infatti, sono diverse. Laura

      Elimina