giovedì 21 settembre 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2770 - Tina SA che suo figlio è vivo! [Germania, 18 settembre 2017]

Tempesta D'Amore: La disperazione di Tina [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2770. Susan (Marion Mitterhammer) continua a flirtare con André (Joachim Latsch) che ricambia, trascurando Melli (Bojana Bolenac). I sospetti di Melli aumentano in modo esponenziale. 

William (Alexander Milz) cerca un confronto con Rebecca (Julia Alice Ludwig) che lo tiene a distanza, perché vuole concentrarsi sul suo rapporto con Ella (Victoria Reich) e soprattutto su Tina (Christin Balogh). Rebecca chiede del tempo a William. Ella è ormai sul punto di scoprire la verità. 

Nessuno crede a Tina ma lei continua ad essere certa che suo figlio sia vivo. Alicia (Larissa Marolt) cerca di far capire a Tina che è impossibile che qualcuno abbia rapito suo figlio. Tuttavia lei ne è certa...

3 commenti:

  1. Susan personaggio sempre più negativo e insopportabile!Quanto mi piacerebbe che Melli gli desse una lezione! Ho deciso che riguarderò le puntate solo dopo che Tina avrá ripreso suo figlio! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me Melli fa tenerezza perché in fondo a livello sentimentale è una persona molto fragile e si vede che ha sofferto tanto in amore: incontra sempre uomini "sbagliati" o che comunque non la amano come lei ama loro e André non fa eccezione. Quanto a Susan lo si vede anche nelle puntate italiane come è il suo personaggio a livello sentimentale, è piuttosto "disinvolta", non si fa problemi a farsi corteggiare dagli uomini e a tenerli sulla graticola e anche a puntare gli uomini delle altre.
      Giò

      Elimina
  2. io proporrei una stagione improntata su Melli...,sarebbe un messaggio di riscatto per tante persone fragili, che la malattia no piega.

    RispondiElimina