domenica 24 settembre 2017

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 17 al 23 settembre 2017


Momenti cruciali hanno segnato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 17 a sabato 23 settembre 2017. Le  Pagelle  non possono che concentrarsi su David [VOTO 7] e Beatrice [VOTO 3]. Il loro confronto emotivo è stato davvero un crescendo di emozioni. Bellissimo anche il rapporto tra Adrian [VOTO 7] e Clara [VOTO 7], tutto nuovo e da scoprire.

Comprensibile il comportamento di William [VOTO 5], anche se risulta sempre abbastanza pesante. Buono l'esordio di Ella [VOTO 6]. Strano invece il comportamento di Susana [VOTO 5] che non sembra sapere quale sia il suo posto. Desirée [VOTO 4] non si smentisce mai. 

63 commenti:

  1. Desiree voto 4 onestamente è da 0 pessima in tutti i sensi e ridicola nel voler stare con un uomo che non la vuole
    Adrian e Clara darei un voto più alto sono cosí carini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, anch'io avrei dato di più a Clara e Adrian; sono davvero belli da vedere.

      Per quanto riguarda Ella, giusta la sufficienza, ma a me sta già antipatica e non ha ancora fatto nulla! :P

      Elimina
    2. Concordo, sono belli da vedere, in una parola sono una persona sola, si completano a vicenda.

      Mah sinceramente quanto ad Ella si giusta la sufficienza, perché quanto al sogno del lavoro di wedding planner mi è sembrata sicura e convincente, ma per il resto l'ho trovata anche un po' a sproposito, sentirle dire "Ma come ha fatto Clara a lasciare un uomo meraviglioso come William?", ma neppure lo conosce...

      Devo dire che la storyline di David è davvero bella, sarà che poi in questa stagione Michael mi è piaciuto molto proprio per la sua bravura e per me nella stagione 13 si sente la mancanza di un bravo attore giovane quale era lui, certo più che altro viene da pensare che a volte a Tempesta sanno sprecare i bravi attori in storie davvero di bassa categoria come il triangolo che ha coinvolto David con quegli altri due.
      Giò

      Elimina
    3. Sì, bah assurdo il suo commento, ma che ne sa lei? Mi è piaciuta invece la risposta di Tina: Clara ama Adrian Lechner.

      Elimina
    4. Si infatti, per una volta Tina è stata brava, per non parlare della scena di ieri con Charlotte mentre rifà la camera: fin troppo invadente, impicciona e con pregiudizi che si capisce bene a cosa sono legati.
      Ella ti dà proprio l'idea di essere la classica donna che si fissa con un uomo.
      Giò

      Elimina
    5. Squallido William diceva che amava Clara da morire e si vede bene come si dispera
      Tanta gelosia poi la dimentica subito
      Se prima tra i due fratelli il migliore di comportamento sembrava William ora di sicuro Adrian è Adrian dieci mila volte un uomo migliore

      Elimina
    6. Più che squallido è pesante, proprio come ha scritto Ilenia nelle pagelle. I suoi cambi di umore sono davvero insopportabili e per questo non riesco proprio a provare compassione per lui. Coerenza pari a zero, per giunta: prima ce l'abbia con Clara (giustamente), subito dopo le offre come se niente fosse il suo aiuto, per poi ritornare a fare il sostenuto quando Adrian, pur di aiutare Clara, lo prega quasi in ginocchio di dargli una mano.

      Elimina
    7. Io non biasimo Ella per quella frase. Secondo me, l'ha detta perché non conosceva William. L'avesse conosciuto, avrebbe detto il contrario. Scherzi a parte. Ma come se ne è uscita? Capisco che dovevano farla sembrare già piuttosto innamorata di William, ma è una frase senza senso detta da una che conosce William da 5 minuti. Laura

      Elimina
    8. Quel comportamento li rispecchia William in fin dei conti. A me per dire non sembra neppure sofferente, solo con Clara e Adrian indossa quella maschera perché fare la vittima gli fa comodo, per il resto si è ripreso in fretta, insomma è piuttosto pimpante. Ad esempio andrà a fare pure il testimone di nozze al fratello, è una cosa che Konstantin non ha fatto per esempio.
      Spesso c'è questo binomio nel vedere il grande amore anche come perfetto, per dire per Emma e Marlene Felix e Konstantin nella loro mente/visione di innamorate erano due principi azzurri senza macchia e senza paura e anche Clara vedeva in Adrian una perfezione inesistente, però una cosa è pensarlo, dimostrarlo quello va bene, è nella norma, perché l'innamoramento bla bla bla..., un'altra cosa è dirlo e come ha fatto lei senza conoscerlo neppure e solo perché le ha recuperato il braccialetto della nonna finito nella balconata o cosa era conoscendola solo da cinque minuti...
      Giò

      Elimina
    9. William che fa da testimone ad Adrian è stata una grandissima scemenza. Si fossero sposati dopo un po' di anni, con William che magari stava con qualcun altro, avrei capito. Ma dopo poche settimane, mi pare assurdo che un fratello voglia far da testimone al proprio fratello che sposa la donna di cui lui era innamorato. Il recupero del braccialetto. Direi che forse è l'impresa maggiore fatta da William. Chi non si sarebbe innamorata? Io. Laura

      Elimina
    10. Forse sarà anche una scemenza, ma alla fine che William non abbia davvero amato Clara si vede anche da questo...

      Elimina
    11. Si infatti sono le classiche operazioni di ostentazione di sentimenti e di bontà che cozzano con un minimo di sindacale verosimiglianza. A Wzg ho visto una cosa simile quando Hagen ha fatto da testimone a Ben quando quest'ultimo era sposato con Elsa fino a poco prima. Uno fa il testimone all'ex marito della sorella? Non credo proprio...
      Capisco il lieto fine e cose simili però...
      Già chi non si sarebbe innamorata? Tu no, ma neppure io
      Giò

      Elimina
    12. Si ma proprio perché alla fine per William era una questione di orgoglio, di ego e di competizione, ci va lo stesso?
      Tu dici che lo fa per indifferenza? Mah...
      Giò

      Elimina
    13. Mi pare che abbiamo speso fin troppe parole su di lui, si comporta così perché è infantile, tutto qua. Una volte che gli è passato il capriccio, amici come prima. Forse non sarebbe dovuto essere il testimone, ma doveva esserci al matrimonio, la scena in cui fanno pace è bellissima.

      Elimina
    14. Infatti Elisa, era anche per questo che parlavo di scemenza. Con questa decisione William dimostra che dll'amore per Clara era tutto tranne che forte. Concordo su Hagen che fa da testimone a Ben. Notare che poco prima era morta Viktoria se non ricordo male. Può essere che in William prenda il sopravvento l'ego o che voglia ostentare indifferenza. Laura

      Elimina
    15. Per me non gliene frega nulla e basta. Clara semplicemente è stata l'interesse del momento che, come ogni cotta, nasce e sparisce alla velocità della luce.

      Elimina
    16. Devo dire che la scena in cui fanno pace è forse la scena più bella di quei due. Poi devo dire che è molto bella l'abbraccio dei tre moschettieri dopo il matrimonio, bello quanto quello della prima scena in cui William li rincontra.
      Credo ci sia andato perché la cosa gli è indifferente, forse davvero sotto certi aspetti doveva "prendersi" Clara e togliersi il capriccio e basta per capire, anche perché se fosse stato il contrario sono sicura che l'avremmo sentito dare addosso ad Adrian e Clara anche dopo la loro uscita di scena invece non mi pare li abbia nominati spesso.
      Si Viktoria era morta da poco, senza contare che pure Elsa era al matrimonio, mah....
      Giò

      Elimina
    17. Quand'è che si abbracciano di nuovo loro tre dopo il matrimonio?

      Elimina
    18. Ho sbagliato scrivendo, non è un abbraccio, è la scena del gesto dei tre moschettieri subito dopo il matrimonio, quando Clara e Adrian scendono dalla scalinata e Clara di sua iniziativa raggiunge William e subito dopo arriva anche Adrian.
      Giò

      Elimina
    19. E' la scena di cui parlavo anch'io.

      Elimina
    20. Ah credevo ti riferissi alla scena in cui William arriva per fare da testimone al matrimonio. Tra l'altro secondo me c'è un aspetto di Adrian che gli autori hanno sfruttato poco: io lo trovo anche divertente in certe situazioni, a tratti comico, tipo con i suoi atterraggi di emergenza. Aha aha aha
      Giò

      Elimina
    21. Ho amato molto anche quella scena, la colonna sonora di Leone alla spaghetti western, poi un tocco di classe aggiunto.

      Elimina
    22. Io no e non tanto per la scena in sé perché non è brutta ma carina ma perchè, come già detto, il legame fraterno Adrian-William non l'ho mai percepito davvero importante per come è stato raccontato dagli autori o almeno quello che ho visto non mi ha toccata.
      Anche perché questo mi riporta a pensare a varie coppie di fratelli di Tempesta e ogni "coppia" mi ha lasciato qualcosa ed è stata unica per storia e per rapporto, soprattutto perché la maggior parte di loro si è conosciuta da grande, Adrian e William mi sono sempre sembrati due estranei fra loro.
      Giò

      Elimina
    23. Io la penso diversamente, a me non sono dispiaciuti. Sì, il loro rapporto non è stato tanto approfondito, ma a me è piaciuto lo stesso, perché se non stato così è stato a causa del personaggio di William. Io sinceramente ho preferito loro a Moritz e Konstantin. Pure il loro rapporto non è stato così reso bene, sono arrivati persino ad odiarsi e quasi a farsi fuori a vicenda. Insomma, sono stati pesanti entrambi...

      Elimina
    24. Il rapporto tra Moritz e Konstantin è molto più curato e con grandi risvolti psicologici, tra l'altro con Moritz con una nuova faccia e Konstantin che prende il suo posto forse poteva starci davvero se Doris avesse tenuto lui e non Moritz, io l'ho sempre vista anche così. Avevano davvero motivi per odiarsi in un certo qual modo e non mi riferisco solo a Theresa, il pubblico in un certo senso credo sia stato anche abbastanza diviso nel parteggiare o per Moritz o per Konstantin, io personalmente sono stata per lo più team Moritz per quello che ha subito, tradimenti e quant'altro, però Konstantin pur con quello che ha commesso contemporaneamente aveva avuto una vita molto difficile prima di quello che è successo, li decisamente eravamo su un terreno molto drammatico, tutto cominciava nel passato di quei due con una madre che aveva venduto un figlio e si era tenuto l'altro, lacrime e dolore ci dovevano essere in qualche modo.
      Condivido che la mancanza di approfondimento di questo legame sia dipeso per lo più dal pressapochismo con cui è stato scritto William.
      Ma penso che il tratto distintivo a Tempesta dei rapporti di due fratelli che si conoscono da grandi (e Adrian e William per lo più li considero così, visto che passano quasi vent'anni senza vedersi, è più il tempo che non sono stati insieme) sia avere un terreno comune su cui costruire qualcosa: lo hanno avuto Laura e Robert, Leonard e Martin ad esempio.
      William e Adrian non lo hanno avuto anche perché fin dal principio li hanno divisi motivi non da poco: Hagen, Susan, Desirée, Clara e quel terreno comune è mancato, anche caratterialmente mi sono sempre sembrati troppo differenti, non la vedo come una colpa di nessuno dei due ma fondamentalmente li ho visti così.
      Giò

      Elimina
    25. Per dire il rapporto Desirèe-David è scritto molto bene secondo me.
      Giò

      Elimina
    26. E' scritto bene quel rapporto perché Desirèe e David sono uniti dall'aver avuto una madre come Beatrice, certo Desirèe è più cattiva di David, forse anche per il fatto che è davvero una figlia rifiutata e mai voluta, ma a David non è andata tanto meglio e David è anche l'unica persona alla quale Desirèe vuole davvero bene, basti vedere la storia dell'annullamento, lo accetta per aiutare il fratello.
      Giò

      Elimina
  2. Adrian e Clara ci stanno regalando e restituendo la Tempesta d'amore che tutti amiamo e per questo avrei dato loro un voto molto più alto. Sono una coppia fantastica sotto tutti gli aspetti, carismatici, belli, romantici, onesti, innamorati, sono insieme dopo aver sofferto entrambi, per non parlare di Adrian il cui comportamento nelle ultime settimane è da lodare incondizionatamente! Deciso e fermo con quella serpe di Desirée, dolce innamorato premuroso e generoso con Clara. Me la sto godendo davvero la mia soap, anche per la drammatica e bella storia che coinvolge David. E' stata articolata molto bene senza improvvisazione, è molto credibile specialmente sotto il profilo psicologico ed è ottimamente interpretata dall'attore. Sinceramente gli avrei dato il lieto fine con Anja che mi sta simpatica e questo è l'unico difetto che trovo in questo sviluppo di storia.
    Di William ed Ella dico che non mi è piaciuto il cosiddetto colpo di fulmine, che è sembrata una cosa messa lì tanto per... e poi trovo che Ella sia una gran pettegola. Su William avete detto tutto voi e mi trovo perfettamente d'accordo.
    A Beatrice darei sempre 0 e lo stesso a Desirée! Tale madre tale figlia (lei l'avalla, la scusa e le chiede consigli sempre)Odiose e insopportabili!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  3. Adrian e Clara sono meravigliosi, sono contenta di aver guardato questa stagione per loro.

    Paige

    RispondiElimina
  4. Concordo con i voti e anche con Elisa per quello che ha detto su Ella...personaggio insopportabile fin da subito. Rebecca1

    RispondiElimina
  5. Vero stagione stupenda e loro sono fantastici
    Però se devo essere onesta nella puntata di quedta sera nella scena Adrian e Desiree mi aspettavo lui più arrabbiato con lei si la licenzia vuole denunciarla ma non lo fa in cambio ottiene l' annullamento ma la scena è stata calma non l' ho visto arrabbiato invece mi aspettavo più impetuoso
    Tutto sommato ok ottiene quello che vuole ma preferivo più crudele visto quello che la iena bionda aveva fatto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando la vidi in tedesco a me piacque. Che altro doveva fare? Menarla? A quanto pare qualsiasi cosa faccia Adrian non va mai bene.

      Elimina
    2. Non dico che non va bene Adrian è fantastico però lo volevo più crudele come quando aveva licenziato Clara

      Elimina
    3. E' talmente fantastico che lo critichi in continuazione, anche adesso che è pressoché perfetto. Con il discorso che con Clara è stato più spietato che vorresti dire? Che non ama abbastanza Clara e per questo non è stato abbastanza crudele? In quel caso Adrian è stato crudele perché si è sentito tradito dall'unica persona che reputava importante e ormai Desirée la conosce sa come è fatta e di lei non lei interessa nulla...

      Elimina
    4. Appunto cosa c'è da criticare? Adrian è l'uomo perfetto in questo momento.
      Con Desirée non è stato spietato, l'ha trattata semplicemente come merita, freddo, glaciale, distante, ha fatto quello che doveva.
      Appunto con Clara è stata una reazione diversa, ben precisa, dettata dal fatto che lui è una di quelle persone che quando si sente ferito da qualcuno a cui tiene reagisce in quel modo.
      Giò

      Elimina
    5. Sì, anche perché è sempre la stessa persona che muove sempre le stesse critiche, a mio avviso parecchio sterili.

      A che punto siamo arrivati con la puntata di stasera? Purtroppo non sono riuscita a seguirla.

      Elimina
    6. Circa 5 minuti alla fine della puntata.

      Si sono d'accordo. Non ci vuole molto a capire che quello di Adrian con Clara è stato un meccanismo di difesa che a lui e a quelli come lui scatta quando vengono feriti.
      Giò

      Elimina
    7. Quindi domani assisteremo alla bellissima proposta di matrimonio, fatta da un Adrian molto emozionato. Grazie Giò!

      Elimina
    8. Si assolutamente si, speravo si facesse in tempo a vedere anche il finale della puntata e invece no. Figurati di niente.
      La proposta di matrimonio è bellissima...
      Giò

      Elimina
    9. Anch'io speravo che riuscissimo a vederla stasera, ma figurati.

      Sì, Adrian fa delle faccine, è di un dolce... Mi piace anche il fatto che abbiano, per la prima volta da quello che mi ricordo, fatto capire il preciso istante in cui il protagonista comprende che vuole sposare la protagonista. E poi "l'anello" che le regala... tutto molto romantico.

      Elimina
    10. Vabbé la vedremo per intera compresa la risposta.

      Si è molto dolce, tra l'altro mi è venuto in mente il finale dell'undicesima stagione quando chiedeva a Sebastian se non aveva paura di perdere la sua libertà con il matrimonio.
      Adrian sicuramente ha dimostrato di essere rapido una volta che ha capito cosa voleva, infatti sono sorpresa che non abbia chiesto a Clara di fare subito un figlio.
      L'anello provvisorio che regala a Clara è improvvisato un po' come quello di Felix ad Emma, però poi glielo hanno regalato anche bello.
      Tra l'altro se penso ancora all'idea di Felix mi viene da ridere, metterlo dentro una torta.
      Giò

      Elimina
    11. Non ho mai visto il finale dell' 11 stagione allora Adrian chiede a Sebastian se aveva paura di perdere la sua libertà sposandosi?

      Elimina
    12. Ciaoooo tornata dalle vacanze,ho letto tutto mitica sragione 12...Adrian meravigliosooooooooo....che bella stagione...ma che altro doveva fare Adrian a Desiree?ucciderla ahaahah,è stato perfetto invece,comunque Ella già da ora mi dà i nervi...non voglio pensare che in Germania si godono la 14 e noi ancora appesi con la 13 che deve iniziare...
      Tere

      Elimina
    13. Diciamo che anche in Germania devono attendere ancora un po', un mese e qualcosa, però per come la vedo io, è come se Alicia e Viktor fossero già protagonisti, alla fine nelle puntate tedesche tutte le storie sono più "protagoniste" di quella che lo è di nome in teoria.
      Si se non ricordo male c'è stata una scena simile di cui ho sentito parlare tra Sebastian e Adrian.
      Giò

      Elimina
    14. Anonimo, io ho visto tutta la stagione 11 e posso confermare. Accade nella puntata del matrimonio. Adrian e Sebastian stanno giocando a biliardo e Lechner gli chiede se teme di perdere la libertà. Sebastian risponde di no e che un giorno, se anche Adrian dovesse capitare anche a lui di incontrare la persona giusta, non avrà paura. Una cosa del genere. Laura

      Elimina
    15. * se anche ad Adrian dovesse capitare di incontrare ... Senza anche a lui. Laura

      Elimina
    16. Già infatti Laura se non sbaglio ne aveva sentito parlare da te di quella scena, tra l'altro pur seguendo in quel periodo mi era sfuggita quella scena.
      In ogni caso è la tipica scena da passaggio di testimone.
      Giò

      Elimina
    17. Mi sa di si. Sì, è un passaggio di testimone. E ricordo che Adrian ha una reazione tipo: "A me non succederà". Come a dire che non ci pensava proprio. Laura

      Elimina
    18. Si ma per i tempi era una risposta normale, considerando che Adrian si presentava come il classico uomo che non doveva chiedere mai e allergico ai legami. Certo con Desirée, da bravo pirla, ci è cascato per bene...
      Giò

      Elimina
    19. Appunto. Pirla è l'aggettivo giusto per definire l'Adrian prima dell'innamoramento per Clara. Mi ricorda quelle pubblicità tipo: prima e dopo la cura. Laura

      Elimina
    20. Sicuramente non da Premio Nobel. Prima e dopo la cura, davvero!! Aha aha aha...Vabbé d'altronde ne abbiamo vista di gente fessa come protagonisti maschili a Tempesta, Felix, Konstantin, Adrian, alcuni non erano fessi ma hanno fatto quella figura in certi momenti, per me l'unico che non lo è mai stato era Robert, che a fiuto è sempre stato messo bene
      Giò

      Elimina
    21. Io la vedo diversamente. Avrà pure sposato Desirée, ma lo ha fatto più per senso di dovere che altro, con Clara è totalmente diverso e si vedrà anche stasera durante la proposta di matrimonio. Solo con lei ha capito cos'è il vero amore, con Desirée ha continuato ad essere l'uomo indipendente di sempre, quello che non avrebbe mai deciso di seguire dall'altra parte del mondo una donna. Sinceramente non capisco cosa intendi con "con Desirée ci è cascato per bene". Si è fatto fregare quello sì, ma abbiamo visto la differenza tra l'Adrian innamorato e quello che era sposato con Desirée.

      Elimina
    22. Esattamente quello che si è fatto fregare per bene, nel senso di inganni e quant'altro, non a livello sentimentale ovviamente. Nel senso che per essere uno piuttosto indipendente e che entrava e usciva dalle situazioni come voleva e che non si faceva fregare, Desirèe davvero l'ha fregato, l'ha detto lui stesso: "Come ho fatto a ....".
      Facevo un discorso generale sul fatto che gli uomini protagonisti di Tempesta sono sempre stati abbastanza raggirabili, le donne invece le ho sempre viste più sveglie...
      Giò

      Elimina
    23. Non condivido che le donne siano state più sveglie e meno raggirabili... Guarda anche solo Miriam, Luisa, anche Pauline che ha preferito credere a quello che pareva lei e anche Julia, per molto tempo si è fatto fregare dal fratello o Emma, nonostante l'ottima protagonista, ha sempre creduto alla buona fede di Rosalie. Nessuno mette in dubbio che Adrian sia stato un pirla, ma si parlava di sentimenti con Sebastian e lui ha capito il vero senso di quelle parole solo con Clara.

      Elimina
    24. Diciamo che parlo di alcune che mi hanno colpito nel loro essere battagliere e sveglie quando gli altri non lo erano: parlo di Emma e Marlene nelle questioni Werner e Charlotte ad esempio. Insomma penso non sia una coincidenza che finora a Tempesta non abbiamo mai avuto un Leonard al femminile. Mi riferisco non solo all'essere sveglie ma anche all'essere battagliere e a tirare fuori il carattere e combattere per quello per cui si crede. Fai bene a citare gente come Miriam e Luisa, il carattere lo avevano, il problema è quando e con chi lo tiravano fuori, Miriam che notoriamente a me non piaceva come si comportava nella vita privata mi piaceva molto per come era sul lavoro, sapeva cosa voleva, la sua passione, la dedizione. E' vero che spesso erano poco sveglie in un senso tipo Emma con Rosalie ma magari lo erano in un altro e in quell'altro andavano dritte per la loro strada.
      Per dire la tenacia di Laura e Theresa mi è sempre piaciuta.
      Forse sugli uomini erano meno bravi a far emergere che non erano solo i fessi della situazione, per dire io ho apprezzato molto Felix nella fase della terza stagione in cui difendeva il padre e andava contro i Saalfeld, mi piaceva molto, perché era sveglio e tirava fuori gli attributi...
      Giò

      Elimina
    25. Concordo. Anche le donne si sono fatte raggirare. Forse gli uomini un po' di più come numero. Sì, Sebastian si riferiva ai sentimenti. Laura

      Elimina
    26. Che Sebastian parlasse di sentimenti è indubbio, ma io penso che allora Adrian l'avesse capito che parlava di quello, solo che l'Adrian di allora percepiva i sentimenti come un pericolo quasi, come una perdita di libertà, come un qualcosa da cui fuggire, la pensava proprio così sui sentimenti allora, tra l'altro non è un caso che non si fosse neppure mai innamorato, poi ovviamente deve arrivare Clara perché lui cambi idea.
      Giò

      Elimina
    27. Oddio, per me le protagoniste con carattere sono state poco: Laura, Emma, Theresa, Julia e anche Clara. Marlene ha avuto un bellissimo percorso di crescita, come Clara del resto, ma a mio avviso l'hanno resa meno incisiva. Per quanto riguarda Luisa, per me era nevrotica e basta: tutto sto carattere non l'ho mai notato.

      Elimina
    28. Per me quelle davvero forti di carattere e di grande tenacia sono due Laura e Theresa. Theresa ce l'aveva nel Dna se le togli quel temperamento non è più lei, è il prototipo della donna di carattere; Laura era introversa di carattere, ma contemporaneamente molto equilibrata e tenace, quindi anche lei lo era tanto non avrebbe retto quello che ha retto. Subito dopo loro colloco Julia: non sarà un carro armato come una Theresa, però se fosse stata debole non avrebbe retto tutto quello che ha retto e poi anche molto coraggiosa nel non scappare mai dalle sue responsabilità.
      Secondo me è che Marlene aveva un modo di fare che passava quasi inosservata a volte.
      Giò

      Elimina
    29. Il vero mistero è Miriam: forte sul lavoro (ricordo ancora quando rifiutò la proposta del lavoro che le voleva far avere Felix), addirittura si è rimessa in piedi con le sue forze, ma si "rimbambiva" nella vita privata, lei davvero inspiegabile in questo senso.
      Giò

      Elimina
  6. Ls penso uguale a te Elisa l' Adrian innamorato di Clara è meraviglioso da guardare
    Se si pensa vhe lascia anche l' hotel per seguirla e stare con lei
    Stupendi aspetto con ansia questa sera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già e che coppia passionale!!!
      Giò

      Elimina
    2. Sono riusciti a tagliare la scena di cui parlavamo ieri, senza parole. Tra dialoghi inventati e scene tagliate è davvero impossibile seguire la programmazione italiana!

      Elimina