venerdì 8 settembre 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2763 - Il parto s'avvicina! [Germania, 7 settembre 2017]

Tempesta D'Amore: Il parto s'avvicina [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2763. Tina (Christin Balogh) è stanca: la scadenza del parto è stata superata dal giorno prima e nulla sembra accadere. Boris (Florian Frowein) cerca di distrarla come può. Beatrice (Isabella Hubner) propone a Tina di fare una passeggiata insieme ma durante la giornata si accorge di aver perso le chiavi dell'auto. 

Ella (Victoria Reich) riesce ad evitare che William (Alexander Milz) passi dei guai. Rebecca (Julia Alice Ludwig) continua a pensare al ragazzo. Alicia (Larissa Marolt) viene notata da Viktor (Sebastian Fischer) che ha un vero e proprio colpo di fulmine per lei. Viktor racconta al fratello di essersi innamorato, senza sapere che si tratta della sua matrigna. 

Christoph (Dieter Bach) vuole dare una lezione al figlio maggiore. I Sonnbichler sono alle prese con una misteriosa torta dietetica.

1 commento:

  1. Devo dire che questo parto non è stato nulla di eccezionale, poi praticamente neppure si è visto nulla, tranne Michael che dava indicazioni a Melli al telefono...
    Giò

    RispondiElimina