mercoledì 4 ottobre 2017

Tempesta D'Amore: Beatrice viene scarcerata e semina il panico!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Beatrice continuerà a seminare il panico, anche dopo aver rapito il figlio di Tina e Fabien! 

Le Anticipazioni rivelano che sarà Christoph a farla uscire di prigione su cauzione e per un motivo ben preciso: con la morte accertata del figlio, Beatrice entrerà in possesso del pacchetto azionario del defunto figlio.

E così, mentre Werner e Charlotte cercheranno di impossessarsi delle azioni in questione, Christoph mediterà di gestirle, garantendo la libertà a Beatrice che tornerà al Furstenhof con l'obbligo di dimora e l'impossibilità di allontanarsi da lì.

Beatrice però non si accontenterà e chiederà a Christoph di fare qualcosa per lei in cambio delle sue quote. La sua ossessione per Tom continuerà?

7 commenti:

  1. Quindi ce la dobbiamo sorbire anche nella quattordicesima stagione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo di no, tra l'altro, se non vuole più Tom, non capisco cosa può volere da Christoph.
      Giò

      Elimina
  2. Per forza, pare che l 'attrice sia la moglie di uno dei registi della Produzione, per cui c'è la godremo ancora per un po'

    RispondiElimina
  3. È una dark lady inutile.

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina
  4. Se si accanisse su Tom , mi ricorderebbe un po' troppo Barbara che voleva a tutti i costi rubare Valentina, la figlia di Miriam. Già visto.

    RispondiElimina
  5. Si tra l'altro ora di Tom non se ne fa più nulla.
    Giò

    RispondiElimina