domenica 19 novembre 2017

Tempesta D'Amore 14: Il cavallo Taifun è uno dei "protagonisti"!


Farà sorridere il titolo del post ma attiene alla realtà, perché nella quattordicesima stagione di Tempesta D'Amore che partirà domani in Germania, un cavallo sarà tra i protagonisti.

Il nome del "personaggio" è Taifun ed è il cavallo di Alicia Lindbergh, la nuova eroina romantica che peraltro la porterà ad avvicinarsi in più occasioni al protagonista maschile, Viktor Saalfeld. 

DC Hollywood Chrome, questo il nome reale del cavallo, per così dire interpreterà Taifun che a quanto pare sarà molto centrale nella storia protagonista, a tal punto che l'animale compare nella griglia degli attori. Una simpatica trovata o un suggerimento involontario?

6 commenti:

  1. Qualcosa mi dice che la stalla tornerà ad essere "frequentata"...
    Giò

    RispondiElimina
  2. Mi piace l'idea! Taifun farà innamorare Viktor e Alicia, già lo adoro!!!Considerando il fatto che abbiamo avuto nella 13esima attori che recitavano "da cani" il cavallo sarà molto ma molto superiore!Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente...
      Poi appunto credo serva per creare un terreno comune per Alicia e Viktor, un qualcosa che entrambi condividono come passione che serva anche a cementare il rapporto.
      Giò

      Elimina
  3. Idea molto carina e tenera

    RispondiElimina
  4. Ci sta pure tanto di intervista al cavallo :'(

    RispondiElimina
  5. Magari se lo porteranno via quando usciranno di scena...
    Giò

    RispondiElimina