giovedì 30 novembre 2017

Tempesta D'Amore: Jessica Bronckhorst - Presentazione del personaggio


Una nuova intrigante a Tempesta D'Amore: stiamo parlando di Jessica Bronckhorst, personaggio interpretato da Isabell Ege che caratterizzerà la quattordicesima stagione della soap. Come sarà?

La presentazione fornita dalla produzione di Tempesta D'Amore non lascia spazio a dubbi: 

Jessica Bronckhost non credeva di poter conoscere Viktor Saalfeld, responsabile della rapina nel luogo dove lei lavorava come cassiera. Da quel momento in poi, la ragazza ha sviluppato dolori cronici che Viktor vuole aiutarla a curare. Jessica si rende conto che Viktor potrebbe offrirle molto di più. C'è solo un problema? Il cui nome è Alicia Lindbergh. 

Isabell Ege definisce Jessica intrigante, determinata e coraggiosa, attratta dalla ricchezza e dal lusso e molto calcolatrice. Soprattutto si tratta di una donna dal passato difficile in cerca di un riscatto. Sarà più simile a Rosalie e Desirée o incarnerà una dark lady vera e propria?

7 commenti:

  1. Non l'ho ancora vista in scena, però non credo sia poi così scontato che avrà una deriva negativa, insomma è anche una donna che ha sofferto molto probabilmente...
    Mah vedremo...
    Giò

    RispondiElimina
  2. È vero Giò nulla è scontato anche se penso che è un personaggio negativo vuole Viktor per via che è un Saalfed adesso voglio vedere lui come si comporta con lei se si mette insieme velocemente oppure ci mette un po' a legarsi anche se cmq lui è completamente innamorato di Alicia ma se lei continua con il padre ovviamente lui andrà con Jessica visto che poi nella sigla Viktor è mano nella mano proprio con Jessica.
    Nella sigla però mi aspettavo il bacio finale dei protagonisti invece non c' è

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso che si scatenerà in negativo perché - non giriamoci intorno - Viktor la userà come tappabuchi o meglio li raggiungerà il culmine.
      Giò

      Elimina
  3. Esatto come chiodo scaccia chiodo e devo dire che sono curiosa di vederlo come si comporta quando è insieme ad una donna per vedere se è un tipo come Niklas oppure più freddo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niklas è sicuramente uno di quelli che ha fatto così con il chiodo e il "suo chiodo" era anche piuttosto pericoloso.
      Ma a te Niklas piaceva? Ho visto che lo citi spesso...
      Giò

      Elimina
  4. Due in assoluto sono i miei preferiti uno è lui uno è Adrian sono attori bravissimi e in più sono troppo belli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente sono anche i due belli per antonomasia a Tempesta come protagonisti...
      Giò

      Elimina