sabato 25 novembre 2017

Tempesta D'Amore: Michael alle prese con un'eredità...


Non solo dramma nella quattordicesima stagione di Tempesta D'Amore che sarà segnata anche da storie più leggere.

Le Anticipazioni rivelano che Michael scoprirà di aver ereditato un pianoforte a coda che pensare di regalare a Fabien, almeno finché non scoprirà che si tratta di un pezzo di grandissimo valore. 

Michael e Natascha valuteranno quindi il da farsi: regalarlo davvero a Fabien o metterlo in vendita? Che cosa nasconde questa vicenda?

3 commenti:

  1. Come coppia mi piace molto Alicia e Viktor mentre non mi piace minimamente Jessica intendo come donna perchè è nuova e al momento non ho idea che tipo di antagonista sia.
    Di Viktor mi piace tanto il fatto che sia da subito già innamoratissimo e secondo me anche dopo se per logica e per forza si mette con Jessica penso che il suo grande amore rimane Alicia. È un buon inizio aspetto con ansia gli sviluppi.
    È bello vedere un uomo già cosí innamorato visto che di solito spetta alle donne a non essere ricambiate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh indipendentemente dalla donna non ricambiata che è anche un cliché, a Tempesta abbiamo visto uomini innamorati profondamente, alcuni si sono fatti pure umiliare oltre i limiti.
      Giò

      Elimina
  2. Anche a me piacciono Viktor e Alicia! Viktor si è innamorato, mi sembra un uomo passionale ma credo che non arriverebbe mai a farsi umiliare senza reagire! Daniela M.

    RispondiElimina