domenica 3 dicembre 2017

Tempesta D'Amore: Charlotte confessa di aver ucciso Beatrice Stahl ma...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore sta tenendo banco il giallo legato alle morte di Beatrice per cui Charlotte verrà arrestata.

Le Anticipazioni rivelano che Charlotte combatterà per dimostrare la propria innocenza, proprio come tutti i suoi cari ma capiterà qualcosa che cambierà tutto.

Dopo aver ricevuto una misteriosa lettera, Charlotte accetterà la proposta del Commissario Meyser che le prometterà di farle ottenere un vantaggioso patteggiamento, se confesserà di essere colpevole. 

Charlotte confesserà così di aver ucciso Beatrice, anche se non è vero, gettando nello sconforto Werner che peraltro si rifiuterà di incontrare...

5 commenti:

  1. A me l'inferno che sta vivrà Charlotte nella stagione 14 ricorda quello che ha dovuto vivere Johann nella stagione 3, entrambi in galera da innocenti, solo che per Johann c'era stato tanto di off screen.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Al furstenhof la giustizia funziona sempre al contrario. Meyser dopo avere fallito tutti i casi ed aver arrestato gente random ancora a piede libero, semmai dovrebbe star lui in cella o quanto meno a casa a fare la calza. giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non me ne parlare, un incapace totale, avesse fatto una volta bella figura, invece mai!!!
      Giò

      Elimina
  3. Sappiamo tutti che chiunque arresta Mayser per primo convinto del fatto che fosse l'assassino alla fine non lo è

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E perché quando lui e il collega si sono fatti disarmare da Patrizia?
      Giò

      Elimina